Visualizzazione stampabile
-
firmware originale XWKI8
Premetto che sono un neofita ma seguendo passo passo le guide non rieso a reperire il firmware orignale per l'eventuale "ritorno alle origini"... o meglio il link mi rimanda su rapidshare che credo abbia problemi non si apre... ho provato altri link su hotfile ma sono stati rimossi...
Saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
myllo
Premetto che sono un neofita ma seguendo passo passo le guide non rieso a reperire il firmware orignale per l'eventuale "ritorno alle origini"... o meglio il link mi rimanda su rapidshare che credo abbia problemi non si apre... ho provato altri link su hotfile ma sono stati rimossi...
Saluti a tutti
Hai provato su samMobile.com?
Se sono stato utile premi thank!!!
-
Quote:
myllo
Saluti a tutti
Ovvero che firmware? Il brand 3?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Sam.mobile... ora provo!
Si brand 3...
-
Quote:
myllo
Sam.mobile... ora provo!
Si brand 3...
ma perchè non lo puoi prendere da rapidshare?
https://rapidshare.com/#!download|90...D23804538F|0|0
a me funziona il link
-
confermo, il link funziona:)altrimenti puoi sempre scaricarlo tramite il programma checkfus trovi come fare nelle guide...;)
-
a me ha sempre funzionato... da stamane non va...
Cmq mi controllate se questo puo' andare???? please
-
Quote:
myllo
Cmq mi controllate se questo puo' andare????
quale scusa???
-
Quote:
myllo
a me ha sempre funzionato... da stamane non va...
Cmq mi controllate se questo puo' andare???? please
lo sto scaricando...
-
Sorry, visto il mio "noviziato" probabilmente non posso inserire link... cmq mi riferivo a uploaded.to/file/vgdtr38h