Visualizzazione stampabile
-
la vodafone regala gs2 della 3 per sbaragliare la stessa 3:):):)ahahah..comunque dalla prova di diavolo78 si evince che questo non sa nemmeno cosa dice...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
la vodafone regala gs2 della 3 per sbaragliare la stessa 3:):):)ahahah..comunque dalla prova di diavolo78 si evince che questo non sa nemmeno cosa dice...
Secondo me nemmeno lui sapeva di sta cosa e diavolo con la sua chiamata gli ha aperto gli occhi...
-
Quote:
Menego90
Secondo me nemmeno lui sapeva di sta cosa e diavolo con la sua chiamata gli ha aperto gli occhi...
ma te sei di milano perchè nn vai a vederlo da vicino?
-
Quote:
diavolo78
ma te sei di milano perchè nn vai a vederlo da vicino?
E una volta che lo guardo che faccio rotfl dovrei accenderlo vedere l'IMEI poi vedere se è in blacklist etc etc..
-
Quote:
Menego90
E una volta che lo guardo che faccio rotfl dovrei accenderlo vedere l'IMEI poi vedere se è in blacklist etc etc..
lo compri. hahahahahahrotfl
-
Quote:
diavolo78
lo compri. hahahahahahrotfl
Oppure parte il mega rissone e poi mi ruba il mio galaxy rotfl
-
Io so x certo che nessuno regala un caxxo a questo mondo. Ho pagato 230 euro sabato x un ace da regalare, se fosse tutto regolare lo renderebbe come minimo a 350 euri ma xe se gli servono soldi altrimenti lo venderebbe a 400. Se glielo hanno regalato altrimenti vuol dire che è rubato o comprato con carte clonate che poi come dite voi dura fino a quando se ne accorgono è lo bloccano. Cmq per sapere se l'iimei é bloccata come si fa?
-
Quote:
Fabiowin
Io so x certo che nessuno regala un caxxo a questo mondo. Ho pagato 230 euro sabato x un ace da regalare, se fosse tutto regolare lo renderebbe come minimo a 350 euri ma xe se gli servono soldi altrimenti lo venderebbe a 400. Se glielo hanno regalato altrimenti vuol dire che è rubato o comprato con carte clonate che poi come dite voi dura fino a quando se ne accorgono è lo bloccano. Cmq per sapere se l'iimei é bloccata come si fa?
Innanzitutto vedere se te lo visualizza digitando *#06#
-
Questo li ruba dai camion tir o carte clonate.E molto probabile che se lo compri poi ti arrivano i carabinieri a casa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fabiowin
Non si può sapere, perché i vari siti che conteno le blacklist non sono aggiornati in tempo reale, inoltre nel momento in cui lo vendono l'IMEI non è ancora bloccato, di solito succede dopo un paio di mesi.