Abbonamento?
Visualizzazione stampabile
ho parlato con un operatore 133 (gruppo Arizona).
Dice che sono già a conoscenza del problema, che riguarda tutta la rete italiana e che sarà risolto in giornata
provato ora in zona Teramo con iphone4 os4.3 e naviga3, il problema persiste
io ho ricaricabile ma è un problema generale di tre parlato ora cn il 133....
Confermo.
Anche in Sicilia, rete ko.
Galaxy S2 + 800 top
A questo punto se il problema è generalizzato anche con altri terminali credo sia opportuno spostare la discussione nella sezione operatori no?
Mi aggiungo alla lista dei possessori dell' s2 con gestore tre, saprita anche a me la conn dati da circa mezzora, località Carrara (ms), s2 aggiornato da poco ad andorid 4.0 ma è evidente che il problema è del gestore.. lo segnalerò anch' io all' assistenza clienti
stesso problema a Trieste con GS2 e ricaricabile, la cosa strana è che un mio collega con iphone e top 400 naviga, lentamente ma naviga
A questo punto, dopo i chiarimenti da parte di chi ha telefonato al 133, mi sembra superflua ogni altra considerazione ma, ad ogni buon conto, non ho un abbonamento, ma una ricarica 20: 15 di traffico voce e 5 di superinternet. La rete dati non funziona ancora (Siracusa).
Purtroppo ho anche io lo stesso problema sono le 17.10 e non funziona neanche a Napoli
Io sono di Venezia e anche sul mio Gs2 non c'è 3G, tuttavia ho provato con l'iphone e funziona tutto regolarmente, mah...
Brescia e provincia sia con samsung galaxy s, che con un altro terminale samsung non funziona...
il problema sembra proprio riguardare solo i Galaxy, in ufficio iPhone, Nokia e altri (non android) funzionano.....
questo mi riporta in mente il "Time Bomb" che era presente sulle Magic CAM della Dream-Multimedia, solo Android è fermo!
Ma come diavolo fanno ad essere solo i galaxy che hanno questo problema?????
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2
aggiungo che la mia SIM su di un Nokia 5230 funziona perfettamente mentre sul GS2 ....nada de nada....
avete notizie di altri Android non Samsung?
Idem da Verona. Funzionava fino a stamattina. Mio padre ora è a Mantova, anche lui con 3 e s2 e funziona...
Top 400 Special Edition 3
Samsung Galaxy S2 Rom originale
siamo in tre con h3g al lavoro e dalle quattro che non va più nulla.... Galaxy Nexus Galaxy s2 e Galaxy s plus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho ritelefonato alla tre...perchè ho bisogno di internet e mi hanno detto che stanno lavorando per aumentare la banda e renderla più veloce...i tecnici stanno lavorando da diverse ore e saròà ripristinato il tutto udite udite:
DOMENICA 7 Maggio
ma stiamo scherzando? e dice che non rimborsano per ora ...bisogna tel dopo che hanno ripristinato.....
chiamate anche voi vediamo cosa vi dicono....
Galaxy s plus connessione internet Assente dalle 15 circa
Ciao a tutti, io da Bari non riesco a connettermi con il GS2 (Android 4). Un mio collega (Android 3.5.2) era perfettamente connesso con il suo GS2, però appena si è sganciato dalla connessione, non è più riuscito a riconnettersi. (ambedue abbiamo il top 400).
Che dice la 3?
Probabilmente chi ha l'iphone, dovrebbe sconnettersi e controllare se viene riconnesso.
Attendiamo news.
Ok, comunque strano. La connessione c'è, solo che chi si sgancia, poi non può più "entrare".
Dalla 3 dicono che tutto si dovrebbe risolvere domenica 7. Roba da matti.
galaxys2 zona taranto operatore h3g
segnale assente dalle 12
mi sa che e un problema in tutta italiao_O
Anche Napoli in questo "fortunato" evento dalle 14 circa !
anche io ho lo stesso problema....speriamo lo risolvano presto!!zona Catanzaro.
come già detto stanno lavorando all'ampliamento copertura..saranno finiti i lavori domenica 7 maggio...e si navigherà più veloce...riferito da tre italia chiamato 3 volte ad orari differenti.
Idem in Sardegna, ecco perchè! Pensavo fosse un problema della ROM... In un certo punto avevo proprio perso la rete... Poi era ripartita, ma i dati erano andati..
Che dite..vi sposto in sezione 3?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
OK, allora pare sia confermato, domenica 7 ritorna la connessione.
Mi sono spaventato, pensavo fosse qualche bug di Android 4! :-)
tutto il giorno perfetta
dalle 15 non vi e stato piu segnale 3g milano
Ciao, sono di Padova ed ho lo stesso problema, dati a pacchetto attivi ma è come se non non lo fossero, in Wi-Fi nessun prioblema ovviamente, inoltre è da ore che provo a chiamare il 133 ma cade subito la linea come se l'avessero staccata. La mia ragazza in trentino non ha problemi e neppure un altro mio amico sempre a Padova.....
Ma vi pare che se velocizzavano la connessione (tra l'altro questa cosa è tecnicamente impossibile) non lo avrebbero strapubblicizzato?? Non abboccate a tutto, usate la testa!! Sono solo scuse x un disservizio a cui l'operatore del call
center deve mettere una toppa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche qui a Treviso non c'è connessione dati..
idem a Genova
Galaxy s2 con top 400 nulla riesco a navigare con webpocket con web senza limiti... ora provo a riavviare la chiavetta e vediamo se mi cade anche quella
inviato dal mio cyanotrasmettitore
bello non si tratta di abboccare o meno... documentati prima di scrivere...
leggi 3 Italia, aumento capacità e velocità di rete con Ericsson