A Bari ancora nulla da fare...
Visualizzazione stampabile
A Bari ancora nulla da fare...
nulla ancora... Bari
Ragazzi il problema nn è solo con s2 io ho un galaxy note e la connessione è sparita anche a me...sono in provincia di catanzaro...dalle 15 la connessione è morta...ma nn è un problema della samsung in quanto ho messo la sim wind e naviga perfettamente senza problemi...speriamo bene...
Stanno riaccendendo tutto a poco a poco, da mezz'ora anche a Pisa (ho una tacca in più fissa)
Cittiglio (varese) connessione ripristinata e fatto test con seedtest: passata da 0,6 mega a 6.7 mega in download!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
alla fine c'avete guadagnato... :(
maledetta vodafone :O
A bari è appena tornata la connessione e sembra effettivamente più veloce
Tornata la connessione anche a San Dona' (Venezia).
Al momento pero' la connessione e' lentissima..
Siracusa.... rete ok. Velocità..... boh? A me sembra uguale a quella di prima!
wow wow wow... catanzaro connessione tornata...ragazzi nella mia stanza prima c'era una tacca...ora è pienaaaa speed test: da 5.9 a 8.60 wow wow wow....grande 3!!!!!!
Taranto linea tornata sembra più lenta
send my S2 Vk Rom
Tornata anche a Mestre, ma leeeeeeeenta, praticamente non naviga...... :(
ragazzi avete per caso il link diretto per vedere le opzioni attive della 3 con le relative soglie?grazie
tutto ok, ora funziona, teramo
Scaricati l'app InfoCosti..ti registri sul sito e poi dall'app vedi tutte le soglie ecco il sito:
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...n_ITA_HTML.xsl
Qui in provincia di Savona mi da la linea ma non c'è scambio dati...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Scusa se insisto,ma parli di questa qui? https://play.google.com/store/apps/d...f.infocostitre
Provincia di Chieti tornata da 1 ora a singhiozzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CAserta c'è!!!da 1.5 h :D
ragazzi a qualcuno di napoli è tornata?? perchè a me ancora no
anche a bari è tornata dalle 18 ma..........ma mi sa che zoppica......
invece di mandare continuamente messaggi publicitari la 3 potrebbe avvisare i propi clienti (ho rasettato tutto per l'ennesima volta)
anche a me è tornata la connessione dati, ho anche l'H e il £G come simboli, ma non riesco cmq a navigare!!!!
PS: Sono di Como
È successo pure a Vercelli... mortacci loro!
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
[Agg.] la connessione per navigare tramite browser ora mi va, ma per tutte le app in push come whattup, talk e Skype non funzionano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
21,33 e la connessione dati non è presente a Roma...si compare la H ma non naviga...io non ho un samsung ma un htc, mi chiedo perchè questa discussione è in samsung quando il problema è della reta H3g?
Rettifico anch'io a milano c'è ma di una lentezza imbarazzante :-[
Anche io ho avuto lo stesso problema ma da un paio di ore sembra andare.. Anche se a tratti è come se cadesse la connessione.. Abito a Nola (Napoli)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, qualcuno sa' dirmi quale' la situazione nell'interland di Milano? attualmente sul mio S2 ad Agrate, e' attiva licona del trasferimento dati sia in uscita che in ingresso, ma tutte le applicazioni mi dicono "connessione assente".
Grazie mille
Lorenzo
anche a napoli tornato tutto okkei,almeno sembraXD
ci ha fatto un bello scherzo la tre oggi grrrrr
Taranto icona h presente ma connessione assente
send my S2 Vk Rom
Pure io di Rovigo! Ero tutt'oggi in giro per l'Italia e ho fatto decine di riavvii, tolto la batteria, fatto tutti i wipe e in fine riflashato la rom! Ora a casa con wi-fi leggo le vostre notizie!!! Però la 3 m'ha mandato due sms pubblicitari!! Grrrr!
Attualmente a Milano kaputt!!!!
Me ne sono accorto con l'invio di una mail che non "usciva" nonostante l'icona delle freccine era presente. Riavviato telefono, freccine sparite di nuovo... la 3 non la racconta giusta...
Sparita di nuovo anche a Varese, ma solo la connessione dati perché la rete per le chiamate c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo connessione del tutto assente in provincia di Varese, io me ne sono accorto un' oretta fa perchè son stato tutto il giorno sotto wi-fi, magari mancava da prima.
Certo che alla Tre costava tanto un sms ai suoi clienti con piani dati per avvisarli della problematica? Mi stavo abbastanza preoccupando, pensavo fosse un problema di firmware, di malware o che altro.