Messaggio dal 133: "Se state chiamando per il disservizio sulla rete dati, sappiate che ci stiamo lavorando...etc etc"
Cerro Maggiore, Provincia di Milano.
Visualizzazione stampabile
Messaggio dal 133: "Se state chiamando per il disservizio sulla rete dati, sappiate che ci stiamo lavorando...etc etc"
Cerro Maggiore, Provincia di Milano.
Ho telefonato anche io e mi hanno detto che aggiustavano tutto per le 18:00 cioè ora...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2
Mi quoto per aggiornamenti il webpocket anche dopo il riavvio funziona ok... perchè solo il mio amato s2 da problemi??!Quote:
Galaxy s2 con top 400 nulla riesco a navigare con webpocket con web senza limiti... ora provo a riavviare la chiavetta e vediamo se mi cade anche quella<br />
<br />
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Anche su Twitter parlano di disservizio da risolvere appena possibile ("ci stiamo lavorando"). Nessun cenno sul ripristino a domenica 7 maggio!
Ciao a tutti mi confermate che non c'è connessione dati 3G su Roma oppure è il mio telefono ?!?
Hai ragione, sono nuovo non avevo letto tutti gli scambi... pardon!!
a me il problema è rientrato
Dove sei residuofisso ?!?
Problema rientrato: rete dati attiva: Cerro Maggiore (Milano)
diavolo78 come fai a mettere quello che ho scritto io sulla risposta ?
In sardegna ancora niente!
Pordenone..... ancora niente!!!! ghghghghgh !!!
Problema rientrato anche a me..... io sono a varigotti (sv)...
anche a Bari la 3g è deceduta... sono fuori per lavoro spero che non ci mettano molto... ho provato anche a chiamare al 133 ma nulla mi da rete occupata...
era stato già detto tempo fa che la tre sarebbe passata a LTE...come ha fatto e sta facendo vodafogne.... ....
comunque se risolvono meglio così almeno si naviga ...di più o meno nn mi interessa tanto a me va bene la connessione...
PISTOIA tutto regolare si naviga....
CASERTA anche qui con Galaxy s2 tutto morto.. .
Sottolineo che io ho avuto lo stesso problema ieri mattina.. in più la tre mi mandò un messaggio dicendomi che il mio credito era esaurito quando invece avevo ancora più di 1euro sul cel!!!
Risolsi il problema chiamando l'operatore 3 che mi riattivò subito il servizio.. la 3 ultimamente da i numeriiii!!!
Ciao a tutti e complimenti per il forum... A Reggio Calabria ancora senza connessione.
Roma CONNESSIONE TORNATA.. ON_LINE!!
Se avete lasciato i dati attivi provate a disattivarli e a riattivarli ;)
A Napoli purtroppo ancora niente
[QUOTE=diavolo78;1500153]era stato già detto tempo fa che la tre sarebbe passata a LTE...come ha fatto e sta facendo vodafogne.... ....
comunque se risolvono meglio così almeno si naviga ...di più o meno nn mi interessa tanto a me va bene la connessione...
la rete LTE non è un ampliamento della rete 3G ma una cosa del tutto differente, è una variante della rete 4G che permette uno scambio di dati più veloce ma con diverse varianti, una delle quali è la rete LTE e, tra l'altro, non tutti potranno usufruirne, soltanto chi avrà il proprio device già predisposto x quel tipo di connettività, non è che domani in Italia sarà disponibile la rete 4G e tutti navigheremo ad alta velocità con gli smartphone. X il momento solo in pochi potranno farlo, tra gli altri i possessori del nuovo iPad, di alcuni modelli di iPhone 4g (quelli venduti in nord Europa), e il prossimo S3.
Tutto questo x dire che il disservizio di oggi credo che sia un default tecnico e basta, o non sò cosa, ma certamente non dipende dall'ampliamento della velocità di banda.
H3G una volta c'è lo avuto come gestore telefonico e ne ho passato di tutti i colori:'(, mai piu H3G neanche se me la regalano..:D
Qualcuno ha provato a chiedere se ci passano la connessione in roaming?
Per chi ha un abbonamento chiaro...
Anto
In prov. di Salerno è tornata la linea...
Provincia di Caserta tornata on... ;)
WOW adesso si che è super veloce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App