La cartella playlist non è in media ma in sdcard, in media metti gli mp3
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Ho un galaxy s2 aggiornato eppure non riesco a trovare la cartella Playlist, ho cercato in tutte le cartelle sdcard.
Crea la cartella Playlist in Sdcard, come la cartella media... Provato e testato da me al 100% poichè ho pulito tutto del mio Gs2 ed ho visto che queste cartelle non erano presenti partendo da zero. Le ho ricreate.. Ho messo dentro le playlist e gli mp3 come spiegato nel 1° post e il lettore musicale mi vede entrambi...
EDIT: ti ho messo un thanks poichè avevo dimenticato di aggiungere questo dettaglio, cioè che le cartelle Playlist e media vengono create con il trasferimento di mp3 con Kies... Aggiornata la guida! ;)
Purtroppo a me non va. Ho salvato i file mp3 in "media" e il file .wpl in "Playlist", ma se apro il lettore musicale e vado su playlist, non me la trova :o
EDIT: la cartella Playlist (l'ho dovuta creare io) deve essere con la P minuscola! Funziona!
Nel mio android 4.0.3 (Galaxy S2) non riesco a completare questa operazione...
Ecco la playlist:
Allegato 30314
ma non mi compare con nessun lettore sul dispositivo :(
ho risolto, semplicemente il lettore non si era aggiornato... Non riesco comunque ad ottenere il massimo come spiegato dalla tua guida... I file mp3 devono essere presenti per forza sia sul dispositivo che sul pc? O è comunque possibile creare una playlist con wmp ordinando i file presenti sul dispositivo?
Infatti mi sembrava strano....
Per il discorso che dici tu non ho provato.... Già è strano che una playlist creata sul PC riesce ad essere letta su Android e a trovarsi il percorso gli mp3 nella cartella media sul dispositivo... Come ben sai se crei una playlist sul PC e dopo sposti l'mp3 nella playlist sul PC quel file non verrà riprodotto.. Comunque una volta che hai creato la playlist e trasferita sul dispositivo sul PC puoi cancellare mp3 e playlist... Mal che vada aggiungi qualche nuova canzone nella cartella media la aggiungi manualmente alla playlist dal lettore musicale del dispositivo.. Io faccio così....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100