Io ho un problema simile ma con qualche differenza... nel senso che:
venerdì sera tutto ok nessun problema.. sabato mattina al mio risveglio mi trovo senza segnale. Ho riavviato e sembrava essersi sistemato con l'eccezione che non mi funzionava la rete... dovevo per forza agganciarmi al wifi. Dopo un po' sembrava essersi ripreso, ma la mia felicità è durata pochi istanti visto che poi ha ricominciato a fare i capricci...
Son uscito di casa, e si è ripreso definitivamente; al mio ritorno "zac" nuovamente problemi... a quando mi dava solo chiamate d'emergenza a quando proprio una-due tacche... ho effettuato diverse prove ieri, mantenendo per diverso tempo una sim poste mobile ed un'altra Tim (io ho tim), e nn dava problemi.. ho inserito la mia sim in un altro telefono e dava i medesimi problemi... al che ho pensato alla sim... anche oggi: sta mane al risveglio solito problema di linea e rete... a lavoro per 13ore e tutto perfetto... ora torno a casa e nuovamente problemi...
ho postato qua il mio problema perchè era abbastanza simile a quello di Stevtec, anche se a questo punto (penso che me lo confermerete anche voi dopo la relazione delle prove che ho effettuato) penso che sia la sezione sbagliata...
che ne pensate?
stavo quasi per fare un bel wipe del mio povero gs2 (ho fatto anche una wipe cache ma non è servita)