Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Dipende dalla scatola..ci sono diverse produzioni...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Senza la scritta è un buon segno ??
-
Quote:
Fatal
non ha importanza la scritta 1.2 ghz, basta guardare dietro la scatola in basso a sinistra per accorgersi che modello è, ovviamente mi riferisco se è un modello I9100,I9100P che sarebbe quello tim o peggio ancora I9100G. per vedere se è import o meno devi per forza accendere il cell.
comunque se è tim è riportato anche lateralmente sulla scatola, esperienza personale, saturn online shop me l'ha rifilato a me e adesso sto aspettando loro notizie perché me lo devono sostituire, dato che sul sito non riportava che fosse brand tim , adesso hanno aggiornato la pagina i furbetti
-
Quote:
Fatal
Non cambia niente :p
-
Quote:
Fatal
Mi hanno detto che è No Brand dove voglio prenderlo
Comunque mi aprono la scatola, ad es. ho visto che nei Brand Tim c'è il foglietto TIM che ringrazia dell'acquisto
Non è comunque GT-I9100G perché dietro c'è scritto GT-I9100
Almeno sull'etichetta c'è scritto della garanzia Italia o Europa ?? O manco quello ??
Se è no brand Italia dentro la scatola c'è un foglietto della future service (che significa garanzia Italia).
Purtroppo fuori non ci sono informazioni sul brand, così come dentro la scatola, l'unica indicazione è quella del modello ovvero GT-I9100.
Le uniche certezze in ogni caso te le può dare solo il controllo del product code, controllo che però puoi fare solo accendendo il terminale.
Se sono stato utile premi thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Non cambia niente :p
mod ti sembra normale ricevere un cell senza sigillo di garanzia sul retro? era dentro la scatola, NUOVO, andava solo appiccicato sul retro, boh.
-
Quote:
Giu8700
mod ti sembra normale ricevere un cell senza sigillo di garanzia sul retro? era dentro la scatola, NUOVO, andava solo appiccicato sul retro, boh.
In realtà è successo a molti...
-
Quote:
[-Mac-]
In realtà è successo a molti...
capisco, ora non vorrei che possano trovare una scusa quelli di saturn e non cambiarmi il cell, io l'ho trovato aperto e ho informato pure loro.
sto aspettando il numero di autorizzazione al rientro (NAR) da martedì, vedremo come finirà.
-
Quote:
Giu8700
capisco, ora non vorrei che possano trovare una scusa quelli di saturn e non cambiarmi il cell, io l'ho trovato aperto e ho informato pure loro.
sto aspettando il numero di autorizzazione al rientro (NAR) da martedì, vedremo come finirà.
In thread un utente diceva che il negoziante gli aveva detto che arrivano tutti col sigillo (inutilizzato) dentro la scatola.
-
Dietro c'è scritto GT-I9100 e basta
A me interessa ricevere tutto tranne quello della TIM con le icone modificate, se poi è Brand e l'unica cosa che cambia sono solo le tre lettere del product code finali e il resto è identico mi va bene lo stesso
-
Quote:
Fatal
Dietro c'è scritto GT-I9100 e basta
A me interessa ricevere tutto tranne quello della TIM con le icone modificate, se poi è Brand e l'unica cosa che cambia sono solo le tre lettere del product code finali e il resto è identico mi va bene lo stesso
Si può sapere il prezzo?
Mi raccomando dopo l'acquisto facci sapere il product code, ormai siamo curiosi :)