Per legge devono darti 2 anni di garanzia, ma se trovano il terminale manomesso sono molto contenti di non farlo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domanda scema c'è scritto dietro GT9100P quello che vende il saturn giusto ?? :asd:
yes...ma lo scopri quando ti arriva a casa se lo prendi online...se lo prendi in negozio lo vedi ...saturn....e saturnonline
sulla confezione, frontalmente in alto a destra, c'è scritto NFC dato che TIM è l'unica a commercializzarlo con chip NFC, e poi di lato, sempre della scatola c'è scritto pure TIM. ecco uno screen del cell che ho ricevuto Allegato 10727
raga sto thread sta degenerando..c'è già un topic dove parlare per dove acquistarlo
https://www.androidiani.com/forum/sa...miando-52.html
tra poco chiudo baracca :D
Salve.
Io nn credo che la versione della tim sia cosi negativa anche perché con un launcher alternativo le icone si possono cambiare tranquillamente e poi quelli branderizzati tim presentano anche l'nfc che per me è una tecnologia molto interessante.Se i miei consigli sono stati utili premi Tanks.
Ok preso senza ne P ne G poi domattina vediamo se è veramente No Brand :D
Comunque non mi sembra di essere andato OT, ho fatto appunto delle domande su pre-acquisto del cell come da titolo :)