Ultime notizie! Io che detesto i network mi sono decisa a utilizzare l'iscrizione a facebook che avevo fatto l'anno scorso e ho segnalato sommariamente la mia situazione sulla pagina vodafone di Facebook. Compilata la scheda di supporto, arriva una prima telefonata: non ci risulta nessun blocco;ho detto loro che il telefono risultava bloccato in un sito internazionale e che comunque avevo fatto anche una denuncia alla P.S. perciò se loro non vedevano nessun blocco... poco male avrei atteso i tempi tecnici della Polizia. Seconda telefonata: siamo andati a controllare la blacklist (ma prima cosa avevano controllato?) e il suo IMEI risulta bloccato dalla vodafone per furto!! Alla mia domanda che cosa può essere successo? Risposta "speriamo che si tratti di un errore da parte di un cliente che ha sbagliato a segnalare l'IMEI"!
Segue terza telefonata con le indicazioni per effettuare via fax la denuncia e l'autocertificazione di possesso al loro numero verde, allegando un mare di fotocopie
Qualcuno mi risarcirà tutti questi disagi? Mi pongo una domanda come mai nella segnalaziobe di blocco del sito checkmend non risulta un segno di spunta accanto alla voce ".... reported as stolen"?