Visualizzazione stampabile
-
non so come funzioni il blue&me ma a detta di qualcuno non è molto affidabile..ad ogni modo io ho risolto il problema cambiando telefono...htc one s non ho nessun problema col bluetooth, niente perdite di connessione o problemi con la chiamata vocale.
Penso sia qualcosa di storto nella compatibilità dell's 2 a questo punto
-
con GB era tutto perfetto...
il problema è ics...o meglio la gestione del BT perchè per tutto il resto ics è 2 spanne sopra a GB
-
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Non so se e'colpa di ics perche'prima non ho mai provato ma alla mia autoradio sony si connette al tell sia come vivavoce che come riproduttore file funziona x una20 di minuti poi il tell si spegne riavviandodi capita a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho risolto il mio problema col bluetooth ........:-)
Oggi mentre tornavo dal lavoro il tell non si e' riavviato e quindi scollegato piu'il bluetoot ha funzionato perfettamente cosa ho fatto?
Ho avuto problemi con dei file corrotti con l's2 quindi nel riformattarlo mi sono accorto che dopo l'agg. A ics e' possibbile disattivare i programmi preinstallati sul tell (io ho un brand 3) e dunque ho dissat. tutte le ap che non mi interessavano:apstore video3 i vari game e social hub e compagnia bella il risultato....il bluetooth va alla grande spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è una settimana che appena tocco il tasto bluetooth mi si riavvia il cell anche se non è connesso...basta attivarlo e si riavvia continuamente...tutto questo dopo ICS...soluzioni?