un momento.....hai agg a ics tim o normale?quel root che mi hai linkato e' x firmware LP7 nn x LPF che nn esiste,come'?
dieguccio.....x la risposta....grazie.
x "l'osservazione"......ti spiego:
oggi....ok,sono a casa,sono in festa e posso scrivere normalmente,ok
normalmente sono a lavoro (guido,sono un tassista,oggi) mentre guido,con sta tastierina nn POSSO dilungarmi troppo,se devo scegliere tra stamparmi e scrivere un po' cosi'......quindi o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi.
riepilogando.....flasho quel root con odin su ics tim P ? (lpf)
quasi tonyt....quasi,
il mio non era P,era tim ma senza nfc,io....non ero a conoscenza del cip e ho messo ics con nfc su un non nfc,il firmware e' uguale ma il tel no,vorrei "blindare" sta efs prima di ri-spendere un 500llo.
cmq....ho fatto con odin pero' mi richiedeva superuser,ho rifatto la procedura con su installer ma....mi chiede un'altro superuser dove'?
eccololi'.....vacca....adesso iniziano le menate
adesso mi chiede in continuazione superuser e ce' un cancelletto azzurro col time che va a zero e me lo chiede e me lo chiede e me lo richiede.....
ma io di sta cosa delle efs non so nulla io avevo il I9100P con NFC che per altro e' nella batteria quindi il cell come base e' uguale a tutti...poi tramite sto mitico sito:The webversion of Check Fus 2.0 ho scaricato il programmino ..selezionato il modello di cell e ho scaricato il fw aggiornato per il no brand...senza pensarci su 2 volte....alla fine e un pc con un ottimo sistema operativo linux!
questo mi chiede in continuazione la cwm .....
allora....con calma e gesso:
se lancio superuser mi dice:
there is not SU binary installed,and SU cannot install it.this is a problem.
Ultima modifica di espomax; 18-05-12 alle 16:14