CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

s2 9100 "P" o......?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da espomax Visualizza il messaggio
    dieguccio.....x la risposta....grazie.

x "l'osservazione"......ti spiego:
    oggi....ok,sono a casa,sono in festa e posso scrivere normalmente,ok
    normalmente sono a lavoro (guido,sono un tassista,oggi) mentre guido,con sta tastierina nn POSSO dilungarmi troppo,se devo scegliere tra stamparmi e scrivere un po' cosi'......quindi o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi.

riepilogando.....flasho quel root con odin su ics tim P ? (lpf)
    PRIMA DI TUTTO QUI NON DETTI LE CONDIZIONI ... "o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi", secondo non ci interessa se guidi (peggio per te e per la tua patente) mentre scrivi, per favore non usare abbreviazioni ecc

comunque spiega i passaggi che hai fatto ora e spiega per bene quando ti viene fuori il messaggio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    PRIMA DI TUTTO QUI NON DETTI LE CONDIZIONI ... "o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi", secondo non ci interessa se guidi (peggio per te e per la tua patente) mentre scrivi, per favore non usare abbreviazioni ecc

comunque spiega i passaggi che hai fatto ora e spiega per bene quando ti viene fuori il messaggio
    su pochi messaggi che ho messo in 2 gg.....troppe discussioni,leggeste col tono giusto.....forse passi troppo tempo sul pc e poco nel mondo reale,non detti le regole....peggio x te e ......ma pensa te questo....

tranquillo.....mi arrangio da me come al solito.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

su pochi messaggi che ho messo in 2 gg.....troppe discussioni,leggeste col tono giusto.....forse passi troppo tempo sul pc e poco nel mondo reale,non detti le regole....peggio x te e ......ma pensa te questo....

tranquillo.....mi arrangio da me come al solito.
    Forse non hai capito e ti garantisco che non perdo il sonno... E vivo abbastanza da sapere con chi ho a che fare ...

Se spieghi per bene quello che hai fatto e come ti viene fuori il messaggio proviamo ad aiutarti, altrimenti sei libero di leggere le guide e arrangiarti da solo... Come al solito.

Jacocaj from mobile

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ma è ancora aperto questo thread

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@mac
    nn fai prima a non leggere qui?

@jacobrucia
    "alzi" la voce e mi irriti,non ho piacere ne voglia di dialogare con te.

@dieguccio
    hai un modo strano di dare una mano,vuoi fare il "chirichetto"....leggi....sms....fai come ti pare....ti impermalosisci su quello che ti " sembra" di aver capito (a te,fai tutto da te)....io ho fatto 100 volte la stessa domanda,se non sai rispondere....non farlo.
    ascolta,a fare copia incolla.....son capaci tutti,la domanda era d'una facilita' disarmante....wipe>flashare no brand a causa del root difficile su nfc (x me)>root su no brand>beckup efs.(wipe e 1 solo flash di LA7,kies mi riconosce mi ripristina ecc.....tutto ok,come col brand tim)
    cercavo solo un si o un no,beh.....ve lo daro' io a voi,si,si puo' fare cosi' e io sono SOLO un umile tassista di 50 anni che passa sul pc molte meno ore di tanti altri.

@actarus752 e @zicky
    a voi....grazie,mi avete aiutato.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

@mac

@jacobrucia

@dieguccio
    hai un modo strano di dare una mano,vuoi fare il "chirichetto"....leggi....sms....fai come ti pare....ti impermalosisci su quello che ti " sembra" di aver capito (a te,fai tutto da te)....io ho fatto 100 volte la stessa domanda,se non sai rispondere....non farlo.
    ascolta,a fare copia incolla.....son capaci tutti,la domanda era d'una facilita' disarmante....wipe>flashare no brand a causa del root difficile su nfc (x me)>root su no brand>beckup efs.(wipe e 1 solo flash di LA7,kies mi riconosce mi ripristina ecc.....tutto ok,come col brand tim)
    cercavo solo un si o un no,beh.....ve lo daro' io a voi,si,si puo' fare cosi' e io sono SOLO un umile tassista di 50 anni che passa sul pc molte meno ore di tanti altri.

@actarus752 e @zicky
    Di umile non hai niente, ti sei ingalluzzito tu, con dei prendere o lasciare, da prima donna!

È un tuo problema se non capisci una risposta e soprattutto una procedura che anche mio figlio, 8 anni sa fare, vuoi il root?
    Un solo singolo flash da odin e hai il root, tutto qui, la risposta l'hai avuta 100 volte, poi dopo la marea di post scritti qui (una guida è meno lunga, 2 messaggi? Son tre giorni che ti ripeti all'infinito)
    nemmeno tu sai cosa vuoi!
    Ti è andata bene?
    Son contento, almeno non hai bisogno di chiedere altro!
    Hai il libero arbitrio, siamo dotati di intelletto, chi più e chi meno, fai le tue scelte, buona vita
    Ps: copia e incolla?
    Pss :
    Tra le cose che anche mio figlio sa fare, c'è quella di non sbagliare firmware

50 anni?
    Scendi dal taxi e metti i piedi in terra, che è meglio!
    Ultima modifica di dieguccio; 19-05-12 alle 06:55

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

@mac

@jacobrucia

@dieguccio

@actarus752 e @zicky
    Molto bene, hai risolto.

Grazie di averci insegnato a vivere e fatto crescere.
    Mi dispiace solo di aver perso un amico

Chiudo

Jacocaj from mobile
    Ultima modifica di Anna; 19-05-12 alle 08:37

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio