Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
espomax
dieguccio.....x la risposta....grazie.
x "l'osservazione"......ti spiego:
oggi....ok,sono a casa,sono in festa e posso scrivere normalmente,ok
normalmente sono a lavoro (guido,sono un tassista,oggi) mentre guido,con sta tastierina nn POSSO dilungarmi troppo,se devo scegliere tra stamparmi e scrivere un po' cosi'......quindi o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi.
riepilogando.....flasho quel root con odin su ics tim P ? (lpf)
PRIMA DI TUTTO QUI NON DETTI LE CONDIZIONI ... "o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi", secondo non ci interessa se guidi (peggio per te e per la tua patente) mentre scrivi, per favore non usare abbreviazioni ecc
comunque spiega i passaggi che hai fatto ora e spiega per bene quando ti viene fuori il messaggio
-
Quote:
jacobrucia
PRIMA DI TUTTO QUI NON DETTI LE CONDIZIONI ... "o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi", secondo non ci interessa se guidi (peggio per te e per la tua patente) mentre scrivi, per favore non usare abbreviazioni ecc
comunque spiega i passaggi che hai fatto ora e spiega per bene quando ti viene fuori il messaggio
su pochi messaggi che ho messo in 2 gg.....troppe discussioni,leggeste col tono giusto.....forse passi troppo tempo sul pc e poco nel mondo reale,non detti le regole....peggio x te e ......ma pensa te questo....
tranquillo.....mi arrangio da me come al solito.
-
Quote:
espomax
su pochi messaggi che ho messo in 2 gg.....troppe discussioni,leggeste col tono giusto.....forse passi troppo tempo sul pc e poco nel mondo reale,non detti le regole....peggio x te e ......ma pensa te questo....
tranquillo.....mi arrangio da me come al solito.
Forse non hai capito rotfl e ti garantisco che non perdo il sonno... E vivo abbastanza da sapere con chi ho a che fare :D ...
Se spieghi per bene quello che hai fatto e come ti viene fuori il messaggio proviamo ad aiutarti, altrimenti sei libero di leggere le guide e arrangiarti da solo... Come al solito.
Jacocaj from mobile
-
Ma è ancora aperto questo thread rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@mac
nn fai prima a non leggere qui?
@jacobrucia
"alzi" la voce e mi irriti,non ho piacere ne voglia di dialogare con te.
@dieguccio
hai un modo strano di dare una mano,vuoi fare il "chirichetto"....leggi....sms....fai come ti pare....ti impermalosisci su quello che ti " sembra" di aver capito (a te,fai tutto da te)....io ho fatto 100 volte la stessa domanda,se non sai rispondere....non farlo.
ascolta,a fare copia incolla.....son capaci tutti,la domanda era d'una facilita' disarmante....wipe>flashare no brand a causa del root difficile su nfc (x me)>root su no brand>beckup efs.(wipe e 1 solo flash di LA7,kies mi riconosce mi ripristina ecc.....tutto ok,come col brand tim)
cercavo solo un si o un no,beh.....ve lo daro' io a voi,si,si puo' fare cosi' e io sono SOLO un umile tassista di 50 anni che passa sul pc molte meno ore di tanti altri.
@actarus752 e @zicky
a voi....grazie,mi avete aiutato.
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
espomax
@mac
@jacobrucia
@dieguccio
hai un modo strano di dare una mano,vuoi fare il "chirichetto"....leggi....sms....fai come ti pare....ti impermalosisci su quello che ti " sembra" di aver capito (a te,fai tutto da te)....io ho fatto 100 volte la stessa domanda,se non sai rispondere....non farlo.
ascolta,a fare copia incolla.....son capaci tutti,la domanda era d'una facilita' disarmante....wipe>flashare no brand a causa del root difficile su nfc (x me)>root su no brand>beckup efs.(wipe e 1 solo flash di LA7,kies mi riconosce mi ripristina ecc.....tutto ok,come col brand tim)
cercavo solo un si o un no,beh.....ve lo daro' io a voi,si,si puo' fare cosi' e io sono SOLO un umile tassista di 50 anni che passa sul pc molte meno ore di tanti altri.
@actarus752 e @zicky
Di umile non hai niente, ti sei ingalluzzito tu, con dei prendere o lasciare, da prima donna!
È un tuo problema se non capisci una risposta e soprattutto una procedura che anche mio figlio, 8 anni sa fare, vuoi il root?
Un solo singolo flash da odin e hai il root, tutto qui, la risposta l'hai avuta 100 volte, poi dopo la marea di post scritti qui (una guida è meno lunga, 2 messaggi? Son tre giorni che ti ripeti all'infinito)
nemmeno tu sai cosa vuoi!
Ti è andata bene?
Son contento, almeno non hai bisogno di chiedere altro!
Hai il libero arbitrio, siamo dotati di intelletto, chi più e chi meno, fai le tue scelte, buona vita ;)
Ps: copia e incolla? :D
Pss :
Tra le cose che anche mio figlio sa fare, c'è quella di non sbagliare firmware :D
50 anni?
Scendi dal taxi e metti i piedi in terra, che è meglio!
-
Quote:
espomax
@mac
@jacobrucia
@dieguccio
@actarus752 e @zicky
Molto bene, hai risolto.
Grazie di averci insegnato a vivere e fatto crescere. :D
Mi dispiace solo di aver perso un amico rotflrotflrotfl
Chiudo
Jacocaj from mobile