non vedo cosa aggiunga alla discussione...prega mai che non ti cada quel coso di vetro
ok...facci sapere![]()
ahaha ca**o che sfiga sta storia...ti giuro ho letto tutti i post come fosse un giallo..non vedevo l ora di leggere il seguente![]()
Cmq mi spiace un sacco per te piu che altro per la rottura di scatole varie e comunque è pazzesco che succeda una cosa del genere: panico anche per il mio ora ed in caso lo riparero con le mie mani
Tienici informati sono super curioso
in bocca al lupo
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
VOGLIAMO SAPERE!!!![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ultimissima......
Ho appena chiamato il numero verde Samsung per verificare l'avvenuta ricezione del cell e mi hanno liquidato con un "sarà ricontattato al più presto".
Che nervi ragazzi mi sa' che la mia avventura con i terminali Samsung sta per volgere al termine
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Guarda ti seguirò a ruota,appena mi stufo del Note e del s2 li vendo e passerò ad un altra marca.mai più samsung...
ho mandato in riparazione il cell il 4 di maggio (s2 per problemi di ricezione e meno male che ho cancellato tutto e riflashato ics ita)no root,ed è arrivato alla sedi di riparazione il 25 di questo mese,cacchio 3 settimane per fare neanche 60 km,varese-milano vimercate dove è il mio cellulare.fanno schifo e il telefono l'hanno preso oggi per guararlo e ci vorrà un altra settimana come minimo per tornare indietro,Delusione totale dall'assistenza samsung.
mai più.
facci sapere come va a finire la tua storia.ciao
Bello leggere certe cose.....
Soprattutto dopo che ieri ho portato il mio in assistenza....speremma!!!:o
Galaxy Nexus
Forse io sono benedetto dal signore,
tasto home bloccato, portato in assistenza ...
torno per ricezione sms dopo 5 giorni :o ... con scatola batteria, cover e fodero a seguito... (non ci pensa nessuno eh)?
inserisco batteria e accendo subito (con addetto presente)... SURPRISE ... brand 3, aborro
Dico immediatamente che il mio cell non era brand 3, e che voglio che mi torni no brand ... mi sono rovinato al sorpresa al compleanno perchè c'era stato bisogno che mi venisse richiesto "Semmai qualcuno decidesse per caso di regalarti un S2 lo vorresti brandizzato o no?". quindi si sono sbagliati!
comunque 20 minuti e cellulare tornato con firmware nobrand.