CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Assistenza samsung animali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    La percezione che si ha leggendo le Vs esperienze è che ci sia una generalizzata mancanza di professionalità ... peccato a Samsung non basta essere al primo posto nelle vendite se poi non capisce che l'assistenza post-vendita può essere un fattore di scelta dell'utente per l'acquisto del prox telefono.

Devo dare atto, a malincuore, che da questo punto di vista Apple è un gradino sopra ....
    Giustissimo... ma è anche vero che io devo ringraziare Samsung dove negli anni ho avuto 5 terminali Samsung e nessuno ha mai dato segni di cedimento, problemi o comunque necessità di sostegno.

Ho visto e letto di iPhone con molti più problemi dei miei Samsung.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Giustissimo... ma è anche vero che io devo ringraziare Samsung dove negli anni ho avuto 5 terminali Samsung e nessuno ha mai dato segni di cedimento, problemi o comunque necessità di sostegno.

Ho visto e letto di iPhone con molti più problemi dei miei Samsung.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Skyman ho avuto 2 galaxy i9000,2 galaxy s2 che ho tutt'ora di cui uno mia moglie e il mio in riparazione,1 galaxy note che ho io,un galaxy next e un galaxy ace che ha mia figlia,a parte questo mi trovo benissimo.nessuno dei terminali a parte il mio ha o ha avuto problemi.quello che voglio dire è che l'assistenza fa pena,non concepisco 1 mese o più per una riparazione,il mio lho portato il 5 maggio in un centro samsung ed è arrivato il 25 maggio dopo ben 20gg per fare 60km.questo non capisco e contesto,poi che dal 25 ad oggi il telefono è stato preso in mano dai tecnici e a tutt'oggi dopo una telefonata mi dicono che lo stanno ancora guardando(mi sa che lo guardano e basta)e che ci vorrà ancora qualche giorno,più altri 20 per fare 60 km a tornare dove lho consegnato.....capisci la mia delusione!!!!!Gli oggetti si rompono e si guastano,è normale....non è normale 1 mese o più per una riparazione.
    Non ti auguro mai che il tuo samsung abbia qualche problema,poi vedi come cambi opinione.ciao
    Ultima modifica di sedor; 30-05-12 alle 19:03

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Skyman ho avuto 2 galaxy i9000,2 galaxy s2 che ho tutt'ora di cui uno mia moglie e il mio in riparazione,1 galaxy note che ho io,un galaxy next e un galaxy ace che ha mia figlia,a parte questo mi trovo benissimo.nessuno dei terminali a parte il mio ha o ha avuto problemi.quello che voglio dire è che l'assistenza fa pena,non concepisco 1 mese o più per una riparazione,il mio lho portato il 5 maggio in un centro samsung ed è arrivato il 25 maggio dopo ben 20gg per fare 60km.questo non capisco e contesto,poi che dal 25 ad oggi il telefono è stato preso in mano dai tecnici e a tutt'oggi dopo una telefonata mi dicono che lo stanno ancora guardando(mi sa che lo guardano e basta)e che ci vorrà ancora qualche giorno,più altri 20 per fare 60 km a tornare dove lho consegnato.....capisci la mia delusione!!!!!Gli oggetti si rompono e si guastano,è normale....non è normale 1 mese o più per una riparazione.
    Non ti auguro mai che il tuo samsung abbia qualche problema,poi vedi come cambi opinione.ciao
    Non conosco la provenienza del tuo telefono, ma magari è import è questo potrebbe giustificare l'allungamento dei tempi.
    L'iphone non subisce queste lungaggini perché i terminali import praticamente non esistono, cosi come i firmware diversificati per brand o regione, anzi da loro il firmware è unico per tutti i terminali e come capirai questo può complicare le cose.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

secondo me al momento di chiudere il terminale di dragonhearts73 i ''tecnici'' hanno scambiato la cover posteriore riportante il codice imei ecc.... nn credo che faccino backup , comunque sia è lo stesso una vergogna!!

Baby Droid L'avatar di dragonhearts73

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    secondo me al momento di chiudere il terminale di dragonhearts73 i ''tecnici'' hanno scambiato la cover posteriore riportante il codice imei ecc.... nn credo che faccino backup , comunque sia è lo stesso una vergogna!!
    Ti smentisco senza alcun dubbio poichè sullo spigolo in alto a sinistra c'era un segno da me causato, le vitine le ho controllate con la lente di ingrandimento e non vi era traccia di sbavature o plastica in caso di utilizzo di utensili plastici e inoltre l'ho spedito con la pellicola salvaschermo antiriflesso personalizzata di cui lo avevo dotato sin dal primo giorno
    Inoltre non capisco questa voglia di giustificare sempre e comunque tutto e tutti
    Il laboratorio a cui si è rivolta mamma SAMSUNG ha fatto una CAPPELLA grossa quanto l'infinito e basta.
    Il problema è che al giorno d'oggi è più facile dare sempre e comunque la colpa agli altri con scuse che non stanno ne in cielo ne in terra piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
    E' inutile che il call-center mi dica che stanno verificando tanto il colpevole non lo troveranno MAI e i back-up ora sono certo che se li fanno bastava chiedere scusa per l'errore e sostituire/riparare il terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga mi unisco al post, vi elenco la mia esperienza sperando in qualche buon consiglio.

Giorno 14/05/2012 porto il mio galaxy s a un city point per un problema allo speaker e allo schermo. Dicono 7 giorni lavorativi e si fà.
    Parte il 16...la Samsung me lo ripara in garanzia il 31 maggio!! (li ho contattati al numero verde) In tale data il telefono viene rispedito.
    Oggi ho chiamato nuovamente la samsung e dicono che il 04/06 è stato consegnato al City Point e di andare a prendere il telefono.
    Chiamo il City Point e mi dicono che non è vero....che il corriere potrebbe avere ritardi e bla bla bla..
    Richiamo la Samsung e dice che invece l'hanno consegnato al city il 4 con tanto di documento di trasporto...

Io ora cosa dovrei fare??

24 GIORNI E ANCORA NON HO IL TELEFONO!

Androidiano L'avatar di Zmarco87

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ho avuto lo stesso problema anche io...
    Ho portato il cell il 28 maggio in assistenza, viene spedito ecc....
    il 1 giugno mi arriva il messaggio samsung e mi dice che il cell è disponibile presso il city point ma li loro non l avevano.
    è arrivato il giorno dopo.

In pratica siccome avevo fatto il reclami, mi hanno spiegato che ultimamente hanno dei problemi con il trak dei pacchi.

In pratica quando il corriere ritira il collo lo da come consegnato al city point e partono i messaggi ecc... mentre il pacco deve ancora partire.

Cmq sia tranquillo è solo questione di 1 giorno, il tuo telefono è in viaggio.
    Galaxy Nexus

Baby Droid L'avatar di dragonhearts73

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' la vergogna continua.....................................

Ciao raga la storia oramai la conoscete bene ma haimè al peggio non c'è mai fine................ purtoppo
    In breve.................dopo aver ricevuto tre telefonate di conferma che avrebbero sostituito il telefono con relativa spedizione effettuata mercoledì oggi arriva l'agognato sms del centro assistenza che mi comunica che lo stesso è pronto per il ritiro
    Tadaaaaaaaaaaaaa mia hanno rimandato il mio cell non funzionante sempre con la famigerata dicitura " reso non riparato bloccato da operatore "
    Inutile sottolinearvi la reazione
    E' perfino inervenuta l'impiegata che si è occupata della mia pratica alla quale avevano confermato tramite mail l'avvenuta sostituzione del terminale.
    Per il resto NON HO PAROLE per quel che mi riguarda con me questa marca con me ha chiuso definitivamente
    Lascio a voi i commenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

scrivo anch'io perché ho avuto lo stesso tuo problema. ho ritirato oggi il cellulare dall'assistenza, mandato perché non prendeva piu, mi è tornato con la scritta imei bloccato dall'operatore, reso non riparato...e ..sorpresa..l'imei, product code e ogni traccia del mio cellulare è stata cancellata!! non c'è piu niente!

Ma si sono rinco...niti?!!

Ora come mi devo comportare?riporto il telefono al centro assistenza e?

che vergogna

Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi state mettendo paura xke ho mandato il mio note a riparare e venerdì dovrebbe tornare in teoria

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio