CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Frequenza CPU Bloccata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema Frequenza CPU Bloccata

    Salve a tutti, in attesa di una risposta nella sezione "Problemi Batteria" del Galaxy s2, vorrei chiedervi due info in quanto mi sono accorto che non è proprio la batteria il punto dolente di questo telefono, ma la sua CPU, mi sono accorto che non appena tolgo il risparmio energetico (che fa lavorare il telefono a max 800mhz) questa schizza a 1200 mhz FISSI , infatti il telefono appena provo ad utilizzarlo per qualche sessione di gioco, chat , navigazione incomincia a bollire, i problemi se non sbaglio sono arrivati con Jelly Bean 4.1.2, il mio è un telefono sbrandizzato (Era H3G) , con root (ma non è questa la causa perchè anche prima surriscaldava) , il telefono è stato portato in assistenza e ritornato come era prima , cioè con il problema del surriscaldamento; è stato fatto wipe, hard reset, deep clean e porcherie varie , ma il galaxy lo stesso lavora alla frequenza FISSA di 1200 mhz ignorando che esistono altri tipi di frequenza quando non lavora sotto sforzo; non esiste il Deep Sleep , in quanto avendo CPU Spy Plus vedo che la maggior parte del lavoro è tutta su la frequenza di 1200mhz e il DS si attesta su un misero 2.4/5% (Ho provato anche la procedura per riattivarlo, quella dei 15 sec in Offiline Mode, non funziona!). Il telefono ragiona solo quando è in Risparmio Energetico e allora si riesce a caricare tramite usb (perchè quando non c'è il R.E. il telefono in carica usb si scarica ovviamente); ho visto tra i processi se il problema provenisse da lì , ho visto un certo "media" tramite il programma "Better Battery Stats" ed ho provato ad eliminarlo tramite un'altra app "Rescan Media Root" che credo l'abbia rimosso, ma il problema persiste, cioè non saprei più come fare, qualcuno di voi si è imbattuto in questo problema che mi sta affliggendo ormai da mesi? Grazie Mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up up up upup up up up up up

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emax92 Visualizza il messaggio
    up up up upup up up up up up
    ciao,so che sono passati mesi e mesi dall'apertura della tua discussione.ma la sto leggendo solo adesso per caso.hai ancora il tuo galaxy s2?hai trovato la soluzione?io mi sono imbattuto in un problema che credo sia derivato dal raggiungimento di picchi massimi di frequenza del processore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy