Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dopping
faccio il mea culpa sul non aver letto le condizioni del forum... Riparerò al più presto :D... Forse mi sono meritato questo benvenuto ;)
Cmq... Wipe cosa???Magari faccio un cerca sul forum e vedo di che si tratta... Grazie intanto per le prime risposte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a dare un occhio qui e vedi se capisci che intendo...
Occhio eh?
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Quote:
micca
Prima di disinstallarlo hai cancellato tutti i dati in applicazioni?
No! Procedo subito e verifico domani a lavoro ...speriamo risolvo solo con questa semplice operazione.
Tks ;)
-
Nulla da fare...neanche con la reinstallazione dell'Avast, la cancellazione dei dati e la nuova disinstallazione ho risolto!
Vedrò di leggere quanto mi ha linkato jacobrucia ...a tal proposito : il wipe recovery è possibile utilizzarlo anche per chi non ha rom cucinate? Non invalida per caso la garanzia?
Quote:
dopping
No! Procedo subito e verifico domani a lavoro ...speriamo risolvo solo con questa semplice operazione.
Tks ;)
-
Quote:
dopping
Nulla da fare...neanche con la reinstallazione dell'Avast, la cancellazione dei dati e la nuova disinstallazione ho risolto!
Vedrò di leggere quanto mi ha linkato jacobrucia ...a tal proposito : il wipe recovery è possibile utilizzarlo anche per chi non ha rom cucinate? Non invalida per caso la garanzia?
Certo che no..
-
Quote:
dopping
La Recovery esiste anche nei cellulari non modificati ma puoi fare solo wipe cache e wipe data factory...
Tu puoi provare a fare il wipe cache per non perdere niente...
Non invalidi la garanzia
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Wipe cache eseguito...ma nessun risultato raggiunto :'(
Prima di provare con il data factory voglio disinstallare Sanity chissà non sia lei a fare i capricci!
Quote:
jacobrucia
La Recovery esiste anche nei cellulari non modificati ma puoi fare solo wipe cache e wipe data factory...
Tu puoi provare a fare il wipe cache per non perdere niente...
Non invalidi la garanzia
Inviato dal mio GT - I9100 con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
dopping
Wipe cache eseguito...ma nessun risultato raggiunto :'(
Prima di provare con il data factory voglio disinstallare Sanity chissà non sia lei a fare i capricci!
Nessun risultato mi sa che provo col data factoring... Ma prima.... è possibile fare un backup delle app? Con Kies pare non ci sia nulla.
-
Tieni conto anche che tutto quello che è sulla micro sd non viene toccato dal factory reset, foto e musica se sono nella memoria interna, potresti spostarli li e li lasciarli.
-
Personalmente di wipe, reset e cavoli varie non ne capisco niente....ma hai provato ad andare in:
rubrica -> seleziona contatto -> menu -> altro
qui dovresti avere due voci: "aggiungi a non consentiti" o "Rimuovi dalla blacklist" nel caso in cui il contatto fosse stato precedentemente bloccato.
-
Quote:
Michell
Personalmente di wipe, reset e cavoli varie non ne capisco niente....ma hai provato ad andare in:
rubrica -> seleziona contatto -> menu -> altro
qui dovresti avere due voci: "aggiungi a non consentiti" o "Rimuovi dalla blacklist" nel caso in cui il contatto fosse stato precedentemente bloccato.
Era stato il mio primissimo controllo....effettivamente avevo bloccato inizialmente anche da lì ma poi avevo tolto tutti i blocchi.