Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
io ho un gs2 brand H3G, aggiornato ad ics e senza nessun tipo di problema...eccetto per la batteria che calava più di prima...ma mi è bastato fare 5/6 cicli di scarica carica ed ora va bene.
per l'ossidazione non ti hanno detto dove si è ossidato?
puoi provare in un altro centro assistenza a pagamento e vedere se ti fanno il bagno antiossidante ad ultrasuoni. oppure lo smonti da te e vedi se puoi pulirlo cn antiossidante.
ma prima prova una nuova batteria.
ICS ha dato alcuni problemi...ma mai la morte del device.
Grazie per il consiglio, se non riesco a convincerli a farmelo in garanzia cerco di fare come suggerito.
Mi hanno detto che è ossidato vicino lo schermo (chiamando il call center) ora che me lo restituiscono leggerò la nota di rigetto
-
Ho chiamato il servizio reclamo e l'hanno accettato
Nel frattempo il laboratorio vista l'ossidazione vicino lo schermo, l'hanno chiuso, cancellato la garanzia e restituito.
e fatto preventivo da 360€ (per cosa? un bagno antiossidante???)
cmq nel frattempo si erano persi la batteria, me ne hanno data un'altra...ora il cellulare funziona...
che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADP
Ho chiamato il servizio reclamo e l'hanno accettato
Nel frattempo il laboratorio vista l'ossidazione vicino lo schermo, l'hanno chiuso, cancellato la garanzia e restituito.
e fatto preventivo da 360€ (per cosa? un bagno antiossidante???)
cmq nel frattempo si erano persi la batteria, me ne hanno data un'altra...ora il cellulare funziona...
che ne pensate?
non ho capito...
ma te lo passano in garanzia o no?
se ti hanno chiesto quei soldi per bagno antiossidante sono dei ladri all'incirca dovrebbe costare su 60/70 eurini....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADP
Ciao a tutti,
Ho visto in giro che ci sono stati vari problemi con l'aggiornamento di ICS per il Galaxy S2 (brand H3G).
A parte vari problemi risolti con i 3 WIPE me ne era rimasto uno (GPS non funzionante) per il quale avevo deciso di andare in assistenza.
Improvvisamente però la temperatura dello smartphone è arrivato oltre i 50°, la batteria è passata da 70% a 5% e poi si è spento e non si è acceso più
Portato in assistenza me l'hanno rifiutato e rimosso la garanzia a causa di Ossidazioni interne.
A parte che se lo smartphone arriva ad oltre 50° grazie che si è creata condensa interna (dato che poi i materiali samsung sono veramente scarsi, basta pensare alla linguetta posteriore per chiudere la batteria...)
A parte lottare con reclami Samsung... mi consigliate qualcosa che posso fare autonomamente?
grazie mille!
PS: lo vendi?
Ops... Letto ora che lo hanno riparato...
Praticamente ti eri giocato la batteria....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
il laboratorio mi ha cancellato la garanzia a causa delle ossidazioni e chiesto 360€ per l'antiossidante!! (official Samsung city point)
ho chiamato la samsung e ho aperto un reclamo, la samsung l'ha preso in carico... (quindi non me l'ha rigettato... ancora...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADP
il laboratorio mi ha cancellato la garanzia a causa delle ossidazioni e chiesto 360€ per l'antiossidante!! (official Samsung city point)
ho chiamato la samsung e ho aperto un reclamo, la samsung l'ha preso in carico... (quindi non me l'ha rigettato... ancora...)
ok tienici aggiornati
-
1 allegato(i)
Allegato 13937
copia riscontro laboratorio... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADP
vai in un centro non samsung, e chiedi se fanno il bagno antiossidante ad ultrasuoni..
lo puoi vedere anche su youtube come funziona...
scrivi a questo tizio
http://www.youtube.com/watch?v=HD0KV...1&feature=plcp
scrivigli sn di roma http://www.iphoneassist.it/
-
Cari amici androidiani, ultimo atto della storia.
come vi dicevo funziona tutto (tranne il GPS) perchè mi hanno dato una batteria diversa.
Il laboratorio dice che il GPS non funziona a causa dell'ossidazione, la Samsung (club exclusive) ha gentilmente accolto il reclamo e accettato che a causa dell'elevata temperatura se il device è stato in zone ad alta umidità (cucina, bagno) il vapore acqueo si è condensato e ossidato i componenti.
Quindi mi sostituiranno i pezzi a gratis! domani porto il telefono in assistenza... speriamo per l'ultima volta.
devo dire che il call center Samsung exclusive è veramente gentile e customer oriented.
ciao!!