Grazie per il consiglio, se non riesco a convincerli a farmelo in garanzia cerco di fare come suggerito.
Mi hanno detto che è ossidato vicino lo schermo (chiamando il call center) ora che me lo restituiscono leggerò la nota di rigetto
Ho chiamato il servizio reclamo e l'hanno accettato
Nel frattempo il laboratorio vista l'ossidazione vicino lo schermo, l'hanno chiuso, cancellato la garanzia e restituito.
e fatto preventivo da 360€ (per cosa? un bagno antiossidante???)
cmq nel frattempo si erano persi la batteria, me ne hanno data un'altra...ora il cellulare funziona...
che ne pensate?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
il laboratorio mi ha cancellato la garanzia a causa delle ossidazioni e chiesto 360€ per l'antiossidante!! (official Samsung city point)
ho chiamato la samsung e ho aperto un reclamo, la samsung l'ha preso in carico... (quindi non me l'ha rigettato... ancora...)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Samsung002.jpg
copia riscontro laboratorio...
vai in un centro non samsung, e chiedi se fanno il bagno antiossidante ad ultrasuoni..
lo puoi vedere anche su youtube come funziona...
scrivi a questo tizio
http://www.youtube.com/watch?v=HD0KV...1&feature=plcp
scrivigli sn di roma http://www.iphoneassist.it/
Ultima modifica di diavolo78; 13-06-12 alle 18:50
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ADP (13-06-12)
Cari amici androidiani, ultimo atto della storia.
come vi dicevo funziona tutto (tranne il GPS) perchè mi hanno dato una batteria diversa.
Il laboratorio dice che il GPS non funziona a causa dell'ossidazione, la Samsung (club exclusive) ha gentilmente accolto il reclamo e accettato che a causa dell'elevata temperatura se il device è stato in zone ad alta umidità (cucina, bagno) il vapore acqueo si è condensato e ossidato i componenti.
Quindi mi sostituiranno i pezzi a gratis! domani porto il telefono in assistenza... speriamo per l'ultima volta.
devo dire che il call center Samsung exclusive è veramente gentile e customer oriented.
ciao!!