CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Scelta modem router per navigare col cel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomarco Visualizza il messaggio
    Ma hai il mio stesso modello?
    In tal caso...dovrei troppo chiederti TUTTE le impostazioni del modem...perche io non ne vengo fuori. E che rabbia non riuscire a connettere l'S2!!
    ho l'8960n

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda avendone comperati purtroppo tre avendo molto giardino e volendo coprire tutto posso darti qualche consiglio in base alle mie esperienze

    netgear n300 venduto dal commesso come super modem router e anche caruccio:

    Scalda in inverno come una stufa quasi impossibile toccarlo ( dicono è normale) portata vergognosa nemmeno fuori casa.

    D-link non ricordo ilmodello ma sui 60 euro e due antennine

    Portata leggermente migliore in wifi parte adsl pessima, tanto che continuavo ad usare un modem alice

    Alla fine scocciata ho visto in offerta, 30 euro, un digicom 150 N e mi son detta ma si ne ho buttati tanti massimo lo tengo di scorta e invece è una bomba mi copre tutto quello che mi serviva, adsl perfetta, non scalda come una stufa ed è pure bello da vedere e ci collego in contemporanea un s2 e un giò più un secondo pc portatile in wifi.

    Spesso il prezzo non è indicativo.
    p.s. ho comperato anche una antenna che avrebbe dovuto aumentare la portata, altri euro buttati

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono un tecnico informatico e quindi per lavoro ne provo parecchi.. I migliori zyxel,linksys e tenda,per quanto riguarda la copertura é impossibile dare un parere,varia tantissimo da un sacco di variabili ambientali;
    Nel caso puoi prendere un qualsiasi router e usare dei power ethernet per portare il segnale su al terzo piano (usano le prese di corrente per trasferire i dati) e poi su metti un access point

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio , ho lavorato in questo campo e i migliori sono netgear , dlink , usrobotics e sitecom.
    Se il segnale non arriva a sufficienza basta l'utilizzo di un access point e risolvi.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    S4 MINI

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy