CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consumo traffico dati con i giochi...?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo traffico dati con i giochi...?!

    E' vero, mi sono appena registrato e già vi pongo un quesito...ma diciamo che è "urgente":o
    Ho scaricato sul mio galaxy s2 l'app "my data manager", ottima secondo me, con la quale posso vedere quanto traffico consuma ogni applicazione.
    Mi sono messo a giocare un pò con Angry Birds, vi parlo di massimo 5 minuti, e non appena lo chiudo noto che mi ha consumato ben 6 mb di traffico dati...come è possibile?? C'entra la pubblicità (ogni tanto si apre un video e io faccio "skip" oppure ci sono delle piccole finestre sul gioco, in alto)??
    Quindi tutti i giochi gratuiti consumano traffico dati?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darris Visualizza il messaggio
    E' vero, mi sono appena registrato e già vi pongo un quesito...ma diciamo che è "urgente":o
    Ho scaricato sul mio galaxy s2 l'app "my data manager", ottima secondo me, con la quale posso vedere quanto traffico consuma ogni applicazione.
    Mi sono messo a giocare un pò con Angry Birds, vi parlo di massimo 5 minuti, e non appena lo chiudo noto che mi ha consumato ben 6 mb di traffico dati...come è possibile?? C'entra la pubblicità (ogni tanto si apre un video e io faccio "skip" oppure ci sono delle piccole finestre sul gioco, in alto)??
    Quindi tutti i giochi gratuiti consumano traffico dati?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete
    eh si che consumano...difatti quando gioco tengo sempre la connessione 3g disattivata..se invece sono in wifi non mi preoccupo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah perfetto...quindi basta disattivare la connessione dati dal dasto di accensione/spegnimento giusto?
    Per curiosità, siccome sono sotto abbonamento (top 400 della 3, 2 gb di traffico al mese) non succede nulla se la disattivo in alcuni momenti no? Nel senso, non pregiudica poi il funzionamento generale delle rete vero? Lo so mi faccio sempre problemi eheh XD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah perfetto...quindi basta disattivare la connessione dati dal dasto di accensione/spegnimento giusto?
    Per curiosità, siccome sono sotto abbonamento (top 400 della 3, 2 gb di traffico al mese) non succede nulla se la disattivo in alcuni momenti no? Nel senso, non pregiudica poi il funzionamento generale delle rete vero? Lo so mi faccio sempre problemi eheh XD

    Ps: ...ovviamente ho sbagliato e ho inviato il messaggio due volte...errore mio! Essendo nuovo all'inizio ci metto un pò a capire un forum diverso XD

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darris Visualizza il messaggio
    Ah perfetto...quindi basta disattivare la connessione dati dal dasto di accensione/spegnimento giusto?
    Per curiosità, siccome sono sotto abbonamento (top 400 della 3, 2 gb di traffico al mese) non succede nulla se la disattivo in alcuni momenti no? Nel senso, non pregiudica poi il funzionamento generale delle rete vero? Lo so mi faccio sempre problemi eheh XD

    Ps: ...ovviamente ho sbagliato e ho inviato il messaggio due volte...errore mio! Essendo nuovo all'inizio ci metto un pò a capire un forum diverso XD
    no nessun problema..quando vuoi la riattivi, aspetti 2 secondi e sei riconnesso..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, ti ringrazio ancora zicky, hai risolto i miei dubbi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy