CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con GS2 NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con GS2 NFC

    Premetto che non ho trovato nessun problema simile nel forum, e provo a spiegare meglio di quanto ho fatto nel titolo.

    Ho un Galaxy S2 con ICS (informazione, credo, non necessaria ai fini del problema), con NFC, quindi brandizzato TIM.
    La scheda che attualmente uso è sì TIM, ma non quella originale con cui mi è stato venduto il telefono.

    Detto questo, provando ad installare app come Whatsapp e ChatON, nel momento in cui devo inserire il mio numero di telefono, compare pre-compilato un numero che NON è il mio (ma credo sia quello della precedente scheda). Con Whatsapp non ho riscontrato problemi: l'ho cancellato e ho inserito il mio, tutto funziona correttamente.
    Con ChatOn invece no, ricevo il PIN ma ma nell'inserirlo l'applicazione va in crash e mi riporta al desktop delle applicazioni.

    Perchè compare quel numero? Come posso intervenire sul telefono per cancellarlo e fargli ''riconoscere'' la mia scheda?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy