CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

Recensione Batterie maggiorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

R: Recensione Batterie maggiorate

Ciao a tutti.. Ieri mi e' arrivata la batteria maggiorata da 2000mha che ho acquistato su ebay a 27.80 con spese di spedizione incluse. Originale samsung. L'ho caricata tutta notte da scarica. Vi posto gli Screen di oggi. Ho acceso il telefono alle 6 di stamattina circa. 3g sempre acceso, uso abbastanza intenso come faccio di solito ogni giorno. La batteria originale mi durava poco più di mezza giornata.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questa cover con batteria incorporta?? è veramente da 220mha?

CUSTODIA COVER BATTERIA ESTERNA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 2200 mAh BIANCA NERA | eBay
    Ultima modifica di Zellgadis; 04-10-12 alle 09:43

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Predefinito

Salv a tutti... Vorrei postare di nuovo lo Screen di ieri con la batteria da 2000 perché ho lasciato che si scaricasse di più... Ma cmq mi sembra che non duri molto di più rispetto all'originale... O forse ho qualcosa io che non va nel telefono :-|
    Qualcuno può aiutarmi capire?
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salv a tutti... Vorrei postare di nuovo lo Screen di ieri con la batteria da 2000 perché ho lasciato che si scaricasse di più... Ma cmq mi sembra che non duri molto di più rispetto all'originale... O forse ho qualcosa io che non va nel telefono :-|
    Qualcuno può aiutarmi capire?
    Ho 3domande per te:
    1)hai già fatto 3 cicli di carica-scarica?
    2)hai rom e kernel originale?
    3) quante ore di schermo acceso hai fatto?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

lucystar74 (04-10-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Predefinito

Dunque: ho Ics ufficiale da kies. No non ho ricaricato tre volte...mi e' arrivata l'altro ieri...dovrei?
    E come faccio a vederele ore di schermo acceso? Quello che posso dire e' che il telefonolo uso molto...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi... scusate se mi intrometto, ma se volete fare questo tipo di test usate qualche cosa di più "scientifico"... qualche prova ripetibile... tipo: a mezzanotte riavviate il telefono e mettete in modalità offline e poi attivate il solo wifi, disattivate le sincronizzazioni .... e avviate un programma di streaming in modo da far andare per ore un video (per esempio rai 1 su tv dream)...

lo fate 2 volte con le 2 batterie e confrontate le prestazioni delle batterie... potete cronometrate quanto ci mette ad arrivare ad una % da voi decisa... oppure imponete un tempo (1 - 2 - 8 ore) e vedete quanto % ha il cell dopo quel tempo... con questo tipo di test potete trarre conclusioni!

Io comunque ho preso la batteria originale... però la comodità assoluta l'ho raggiunta acquistando anche altri 3 prodotti:

1 - caricabatterie da tavolo 6,90 € CARICABATTERIA TAVOLO PER SAMSUNG Galaxy S2 i9100 + USCITA USB CARICATORE | eBay
    2 - cover batteria 8,91 € ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY i9100 S2 SII BACK COVER COPRI BATTERIA BIANCO NUOVO | eBay
    3 - cover in gomma nero lucido 3,70 € sulla baia o 11 € da Mediaworld della cellular line Custodia in Gomma Colore Nero Samsung i9100 Galaxy S2 | eBay

ho tagliato con un fresino (un lavoro fatto bene) la cover della batteria in modo da lasciare la parte sopra sempre montata sul cell, la parte inferiore la monto solo con la batteria originale, mentre con la batteria potenziata lo spessore arriva a livello della cover superiore... in questo modo è possibile utilizzare, ovviamente con la cover in gomma, il telefono senza risentirne dello spessore dovuto alla cover per la batteria potenziata... ma soprattutto ho completamente svincolato il telefono dal caricabatterie!!!

(foto in allegato)

a (Small).jpg
    Ultima modifica di Andrix; 04-10-12 alle 19:56

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Dunque: ho Ics ufficiale da kies. No non ho ricaricato tre volte...mi e' arrivata l'altro ieri...dovrei?
    E come faccio a vederele ore di schermo acceso? Quello che posso dire e' che il telefonolo uso molto...

Con ics stock, nn t aspettare miracoli... Purtroppo i firmware originali sono così!

Per far stabilizzare i consumi (con il relativo grafico) è consigliato aspettare almeno 3 cicli di utilizzo. Nel tuo caso, visto che la batteria è molto più capiente della precedente, io t consiglierei di aspettare anche più di 3 cicli prima d valutare il reale consumo

La durata di accensione dello schermo lo vedi cliccando sulla voce schermo! Generalmente risultati normali portano 1durata di 1-2 ore... Con rom, kernel e altre modifiche e batteria originale si riesce, con qualche accortezza, anke a 4orr medie (ciò vuol dire che ci sono risultati molto migliori di 4ore )
    A tale proposito leggiti 1pizzico il thread che ho in firma: corsa alle prestazioni

10. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

lucystar74 (04-10-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Con ics stock, nn t aspettare miracoli... Purtroppo i firmware originali sono così!

Per far stabilizzare i consumi (con il relativo grafico) è consigliato aspettare almeno 3 cicli di utilizzo. Nel tuo caso, visto che la batteria è molto più capiente della precedente, io t consiglierei di aspettare anche più di 3 cicli prima d valutare il reale consumo

La durata di accensione dello schermo lo vedi cliccando sulla voce schermo! Generalmente risultati normali portano 1durata di 1-2 ore... Con rom, kernel e altre modifiche e batteria originale si riesce, con qualche accortezza, anke a 4orr medie (ciò vuol dire che ci sono risultati molto migliori di 4ore )
    A tale proposito leggiti 1pizzico il thread che ho in firma: corsa alle prestazioni
    Ho trovato il tempo di accensione schermo. Dice poco più di 3 ore.

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Ho trovato il tempo di accensione schermo. Dice poco più di 3 ore.

Bhe, nn è male se sei sempre connesso in 3g e hai le sincronizzazioni attive.
    Come riferimento tieni presente che con batteria da 2000 mah e rom/kernel non stock, la media è tra le 3 e le 5 ore

13. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

lucystar74 (06-10-12)

Androidiano L'avatar di omarkudsi92

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zellgadis Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato questa cover con batteria incorporta?? è veramente da 220mha?

CUSTODIA COVER BATTERIA ESTERNA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 2200 mAh BIANCA NERA | eBay
    Io l'ho comprata, stesso venditore e stesso prodotto, a dirti la verità sono stato un pochino deluso perchè in realta quei "2200 mah" non sono altro che 1000mah se non erro, ho fatto una prova con il cell scarico all'1%, e me l'ha ricaricato fino a 60% e ho la batteria da 2000mah originale Samsung, è la solita cinesata. Io ti consiglio di comprare una power pack con presa usb da 5000mah che casomai cambiassi cellulare hai sempre la tua bella riserva di energia a portata di mano
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio