Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ma prima di andar via hai controllato se il problema l'avevano risolto?ritorna e tiragli il cell nel viso........
Ho controllato e li ho insultati dalla testa ai piedi. Loro hanno detto che lo rimandavano, ma onestamente altre 2 settimane senza cell non volevo stare.
Sto aspettando che mi arriva il cacciavite e lo pulisco io....
-
Quote:
roberto591
Ho controllato e li ho insultati dalla testa ai piedi. Loro hanno detto che lo rimandavano, ma onestamente altre 2 settimane senza cell non volevo stare.
Sto aspettando che mi arriva il cacciavite e lo pulisco io....
potevi provarci prima a pulirlo da te...
ora dentro ci sono i sigilli di garanzia...e se li rompi e dovresti aver bisogno dell'assistenza di nuovo ...non te lo passano più per manomissione... attenzione a ciò che fai
ciao
-
Purtroppo lo so, cmq grazie x l'informazione... Ciao
Inviato dal mio GT-9100
-
Quote:
roberto591
Purtroppo lo so, cmq grazie x l'informazione... Ciao
Inviato dal mio GT-9100
tienici aggiornati.
per il grazie c'è il thanks.;)
-
Quote:
diavolo78
potevi provarci prima a pulirlo da te...
ora dentro ci sono i sigilli di garanzia...e se li rompi e dovresti aver bisogno dell'assistenza di nuovo ...non te lo passano più per manomissione... attenzione a ciò che fai
ciao
----Off Topic----
Cos'è questa storia dei sigilli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlazzarotto
----Off Topic----
Cos'è questa storia dei sigilli?
Quando compri il cell e lo smonti noti che dietro a differenza di altri terminali sulle viti non ci sono sigilli...di solito sn etichette adesive con marchio della casa costruttrice,.....questi vengono messi la prima volta che lo porti in assistenza ...
Servono appunto per far capire che il tel è ststo aperto...e se lo manometti e lo riporti in garanzia
E vedono che non c'è o è rotto...allora sei fregato, comunque registrano l imei in assistenza quindi non si puó neanche bleffare è dire che non ci è mai stato in assistenza.
Fine ot e mi preparo al ban:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Quando compri il cell e lo smonti noti che dietro a differenza di altri terminali sulle viti non ci sono sigilli...di solito sn etichette adesive con marchio della casa costruttrice,.....questi vengono messi la prima volta che lo porti in assistenza ...
Servono appunto per far capire che il tel è ststo aperto...e se lo manometti e lo riporti in garanzia
E vedono che non c'è o è rotto...allora sei fregato, comunque registrano l imei in assistenza quindi non si puó neanche bleffare è dire che non ci è mai stato in assistenza.
Fine ot e mi preparo al ban:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie mille per la risposta sempre precisa!
-
salve, anche io ho lo stesso problema, ho un segno nero sulla fotocamera, ho smontato la cover posteriore e anche senza cover lo vedo.
il punto è che ho provato a pulire la lente della fotocamera (quella vera e propria) ma non ho risolto.
altre soluzioni?