Leooo io con gemini ho bloccato un giochino che si chiama pou...non riesco a sbloccarlo,l icona è sparita dal menù...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bomberina23 (22-10-12)
è stata la causa della disinstallazione del mio account samsung: una volta bloccato con gemini non riuscivo a sbloccarlo più...nemmeno con altre applicazioni tipo root unistaller ecc...
quindi una volta congelate le applicazioni con gemini, non è più possibile scongelarle???
ormai da mesi uso questa app consigliata da leo e mi trovo benissimo ...ma ho una domanda sono passato adesso su cyanogenmod e qui la cosa e diversa.. posso disattivare google search, google talk, tv out, dps manager, senza problemi ??
Galaxy S6
Con autorun manager ho disattivato i receivers di Google search e basta essendo l'unica app utente e non avendo disabitato la disattivazione delle voci di sistema per mantenere la chuck Norris...
Invece con titanium ho congelato quelle che hai detto tu più compositore vocale e emulatore terminale tranne Google search che uso ogni tanto e non ho avuto problemi sulla mia cmx10...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok comunque io faccio sempre cosi disattivo chuck norris tolgo glia utorum di sistema e la rimetto e funziona alla perfezione
Galaxy S6
Leo, piuttosto che perdere tempo a sfottere i poveri fratelli androidiani (scherzo) perché non fai una guida delle applicazioni congelabili o bloccabili anche su jb??
Vai o grande Leo:beer:
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!