CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 356
Discussione:

[GUIDA] ICS/JB STOCK Applicazioni Congelabili/Disinstallabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Only from recovery... I due wipe mai fatti per il fix permission... Anche perchè a rigor di logica hanno scopi differenti... Ma sai come è: potrebbero anche fare bene ....

    Si si... Ho notato che il dori si comporta bene nonostante i wakelocks...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Leo ma tu usi widget "il meteo"?!?! mi sembra strano che possa essere lui il responsabile di questi problemi (l'ho sempre avuto e sempre aggiornato, anche quando non si presentava sistema operativo android fra i principali consumi!!!!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Leo ma tu usi widget "il meteo"?!?! mi sembra strano che possa essere lui il responsabile di questi problemi (l'ho sempre avuto e sempre aggiornato, anche quando non si presentava sistema operativo android fra i principali consumi!!!!
    No hd widgets con localizzazione manuale e refresh ogni 2h

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    fradbari (03-09-12)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    No hd widgets con localizzazione manuale e refresh ogni 2h

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    mmmmmm
    Wabbhè dai, ho provato a bloccare un paio di app (compreso i widget di il meteo); per ora la voce sist operativo android è cmq fra le più alte . Vedrò di aspettare qualche ora, se non un ciclo completo, e poi vedrò se fleshare nuova rom o direttamente un deep clean (che spero proprio di non fare )


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Leo, ma hai trovato nient'altro a riguardo il network...?

    Ho notato che molto probabilmente la stramaledetta voce sistema operativo android è collegata a questo servizio; ho notato:
    -quando si è in modalità aeroplano sia sist op android, sia network service nn ci sono
    -che venga disattivato o meno Posizione di Google e Posizione e Ricerca Google il servizio network spunta sempre fra le applicazioni in esecuzione (ma nn viene mai rilevato da bbs)
    -ho provato (come hai detto) sia a fare il fix permission, sia a fare i 2 wipe e il fix, ma comprare sempre la voce sist op android, insieme al network.. (ora sto provando solo con i due wipe senza fix)
    -molto probabilmente, quindi, networkloc e sist op android, sono collegati....

    lo so che sono stato confusionario, ma sei riuscito ad intuire qlcs?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Leo, ma hai trovato nient'altro a riguardo il network...?

    Ho notato che molto probabilmente la stramaledetta voce sistema operativo android è collegata a questo servizio; ho notato:
    -quando si è in modalità aeroplano sia sist op android, sia network service nn ci sono
    -che venga disattivato o meno Posizione di Google e Posizione e Ricerca Google il servizio network spunta sempre fra le applicazioni in esecuzione (ma nn viene mai rilevato da bbs)
    -ho provato (come hai detto) sia a fare il fix permission, sia a fare i 2 wipe e il fix, ma comprare sempre la voce sist op android, insieme al network.. (ora sto provando solo con i due wipe senza fix)
    -molto probabilmente, quindi, networkloc e sist op android, sono collegati....

    lo so che sono stato confusionario, ma sei riuscito ad intuire qlcs?
    Purtroppo non só cosa potrebbe essere in dettaglio... Ma come ti ho detto in precedenza io disattivando quei due e tutto ció che utilizza il posizionamento automatico l'ho fatto fuori...

    Se non ti appare in bbs allora sará compreso in qualche servizio del sistema...

    Ma dimmi: cosa monti?? Magari a differenza della mia stock c'è qualcosa che non va nella rom, tipo incompatibilitá tra la stessa ed app....

    Per la voce sistema operativo android io non ci presterei tanta attenzione... L'importante è che a fine ciclo la differenza tra awake e screen on non sia esagerata... E non avere battery drain... Che ne dici?

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non só cosa potrebbe essere in dettaglio... Ma come ti ho detto in precedenza io disattivando quei due e tutto ció che utilizza il posizionamento automatico l'ho fatto fuori...

    Se non ti appare in bbs allora sará compreso in qualche servizio del sistema...

    Ma dimmi: cosa monti?? Magari a differenza della mia stock c'è qualcosa che non va nella rom, tipo incompatibilitá tra la stessa ed app....

    Per la voce sistema operativo android io non ci presterei tanta attenzione... L'importante è che a fine ciclo la differenza tra awake e screen on non sia esagerata... E non avere battery drain... Che ne dici?

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    mmm la pensavo anch'io come te però prima avevo aokp/cm9 di cis, e ora ho montato la ollo creature 4.0.4... possibile che sia un problema delle rom basate 4.0.4?!?!?
    Per l'incompatibilità delle app, è possibile che ci sia qualcosa sotto, però nn saprei da dove iniziare, anche perchè ho controllato bene i processi in autostart sia con gemini, sia con autostars che con autorun (addirittura 3 applicazioni )

    cmq quella voce mi da 1 sacco di fastidio, sia perchè realmente influenza il consumo (quando non è presente la batteria dura molto di più e lo si vede anche dalla pendenza del grafico dei consumi), sia perchè avendo grandi % di consumo (forse sballate, forse no) mi rovina tutte le statistiche!

    Devo però dire che con dorimanx, la voce si presentava meno spesso rispetto ad altri kernel (soprattutto quelli ai quali non è possibile modificare nnt, come darkknight, phenomenal...). A questo punto nn so che dire!

    Secondo te converrebbe cercare di disattivare/disintallare tutte le applicazioni presenti qui? Troppo rischioso e infruttifero?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    mmm la pensavo anch'io come te però prima avevo aokp/cm9 di cis, e ora ho montato la ollo creature 4.0.4... possibile che sia un problema delle rom basate 4.0.4?!?!?
    Per l'incompatibilità delle app, è possibile che ci sia qualcosa sotto, però nn saprei da dove iniziare, anche perchè ho controllato bene i processi in autostart sia con gemini, sia con autostars che con autorun (addirittura 3 applicazioni )

    cmq quella voce mi da 1 sacco di fastidio, sia perchè realmente influenza il consumo (quando non è presente la batteria dura molto di più e lo si vede anche dalla pendenza del grafico dei consumi), sia perchè avendo grandi % di consumo (forse sballate, forse no) mi rovina tutte le statistiche!

    Devo però dire che con dorimanx, la voce si presentava meno spesso rispetto ad altri kernel (soprattutto quelli ai quali non è possibile modificare nnt, come darkknight, phenomenal...). A questo punto nn so che dire!

    Secondo te converrebbe cercare di disattivare/disintallare tutte le applicazioni presenti qui? Troppo rischioso e infruttifero?
    Io ne ho frezzato un bel po da quel elenco ma non disinstallate... Per esempio tra le voci nella stock che potevano creare questo wakelock c'era mobiletracker per il samsung Dive.... A me comunque frezzarle ha fatto: la ram di base usata è scesa di 100mb.. Poi accoppiando titanium con autorun il gs2 mi sta da dio!! E da tempo che non vado in impostazioni»applicazioni»in esecuzione.... E quando ci andavo notavo che alcuni processi non c'erano piu come mobiletracker o aggiornamenti software che ho pure freezzato....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io ne ho frezzato un bel po da quel elenco ma non disinstallate... Per esempio tra le voci nella stock che potevano creare questo wakelock c'era mobiletracker per il samsung Dive.... A me comunque frezzarle ha fatto: la ram di base usata è scesa di 100mb.. Poi accoppiando titanium con autorun il gs2 mi sta da dio!! E da tempo che non vado in impostazioni»applicazioni»in esecuzione.... E quando ci andavo notavo che alcuni processi non c'erano piu come mobiletracker o aggiornamenti software che ho pure freezzato....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    mah...quando riuscirò a non avere più sist operativo android fra le voci, sarò un utente contento!
    Ma nn c'è nessun posto (tipo sito di sviluppo android o simili) dove poter chiedere a cosa si riferisce questa voce?????

    cmq ho visto ma la voce mobiletracker non cel'ho, come anche damsungdive....


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    mah...quando riuscirò a non avere più sist operativo android fra le voci, sarò un utente contento!
    Ma nn c'è nessun posto (tipo sito di sviluppo android o simili) dove poter chiedere a cosa si riferisce questa voce?????

    cmq ho visto ma la voce mobiletracker non cel'ho, come anche damsungdive....
    In sezione sviluppatori o simili e apri un thread... Purtroppo andiamo sul tecnico qua... Piu di usare la logica non possiamo noi...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    fradbari (05-09-12)

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    In sezione sviluppatori o simili e apri un thread... Purtroppo andiamo sul tecnico qua... Piu di usare la logica non possiamo noi...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ho provato a chiedere qui
    Magari mi rispondo e mi diranno la cosa più semplice del mondo, magari disattiva ...., o disinstalla ....
    Oppure più semplicemente o non mi risp, oppure è un problema irrisolvibile

    Cmq grazie leo!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy