Visualizzazione stampabile
-
problema con il laucher
ciao a tutti ho appena istallato "go launcher" sul mio s2, il problema è che molto spesso mi si blocca e si riavvia il cellulare da solo e questo succede anche quando non lo uso :o ultimamente ha iniziato a succedere spesso e ho dovuto disinstallarlo, il cell è nuovo ha pochi mesi quindi non penso sia un difetto del cell anche perché senza launcher va benissimo....avete consigli da darmi o eventualmente altri launcher validi da consigliarmi ? grz a tutti in anticipo e ciao :)
P.S il go launcher che ho istallato è la versione inglese non quella tradotta in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
OLiiMpUs
ciao a tutti ho appena istallato "go launcher" sul mio s2, il problema è che molto spesso mi si blocca e si riavvia il cellulare da solo e questo succede anche quando non lo uso :o ultimamente ha iniziato a succedere spesso e ho dovuto disinstallarlo, il cell è nuovo ha pochi mesi quindi non penso sia un difetto del cell anche perché senza launcher va benissimo....avete consigli da darmi o eventualmente altri launcher validi da consigliarmi ? grz a tutti in anticipo e ciao :)
P.S il go launcher che ho istallato è la versione inglese non quella tradotta in italiano.
sei certo che il problema sia go launcher?
perchè il problema dei riavii è già trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...iso-s2-39.html
e non pare essere un problema di launcher
-
sono quasi sicuro al 100% che sia il launcher anche perché prima non avevo questo problema proprio per niente e con il launcher nuovo si.
-
Quote:
OLiiMpUs
sono quasi sicuro al 100% che sia il launcher anche perché prima non avevo questo problema proprio per niente e con il launcher nuovo si.
Il modo migliore per capirlo è provare un altro launcher e vedere se continua...
Comunque prova a cancellare i dati e la cache del launcher in impostazioni>applicazioni>tutte
-
ok grz :) adesso provo e speriamo bene però comunque da quando l'ho disinstallatonon mi succede più quindi penso sia problema di launcher cmq ne conoscete altri validi e carini ?
-
Quote:
OLiiMpUs
ok grz :) adesso provo e speriamo bene però comunque da quando l'ho disinstallatonon mi succede più quindi penso sia problema di launcher cmq ne conoscete altri validi e carini ?
Apex o nova sono i migliori per ICS
Sent from my RootBOX
-
-
:) infatti e ho risolto il problema cmq grz a tutti siete stati gentilissimi e utili ;) :D
-
buon giorno io ho installato next laucher ma e in inglese,volevo sapere se e possibile averlo in italiano?vi ringrazio in anticipo e vi auguro a tutti un buon proseguimento di giornata.
-
R: problema con il laucher
Continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=825236
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2