CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

[RUMORS] Parliamo di JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Jelly Bean Alpha Uploaded -OTA- -Port- ○BOoOtS○ - xda-developers
    Primo Alfa-Porting Jelly Bean per SGS2
    Ho seguito gli sviluppi in diretta, per ora è in fase alfa, sul thread viene riportato quello che funziona (poco) e quello che non funge (molto, ma siamo agli inizi)!!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Androidiano

Smartphone
    sgs 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

questo video sembra una rom cyano paranoid---e poi le novita dove stanno --nella sveglia--ma per piacere

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusate, mi sapete dire se e' compatibile il market JB sul galaxy s2 ?, vorrei metterlo ma mi sostituiscie quello base....

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Androidiano

Smartphone
    sgs 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao se intendi google play vs 3.7.11 va perfetto l ho installato sia sulla lpf stock--e ---sulla vk---perfetto-----dovrebbe scaricare solo il pacchetto aggiornamento senza scricare tutta la app di nuovo --notevole risparmio di banda---si chiama vending 3.7.11 apk---al limite quello di base lo trovi--oppure in menu--applicazioni- vending-apri-disinstalla aggiornamenti e torna come prima
    Ultima modifica di nik60; 01-07-12 alle 14:37

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Speriamo che abbia il copia e incolla funzionante e che le emoticon degli sms si vedano un pò meglio...sono tornata a ginger per questo

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    ics secondo me è solo un trampolino di lancio x preparare i nostri beneamati terminali al salto di qualita' , come vista x la microsoft x arrivare al seven
    infatti in nuovo OS gestisce meglio ram e applicazioni , ho letto in vari siti che le differenze sono impercettibili e ce ne accorge via via adoperandolo
    Magari ci applicano anche la possibilità di scegliere il tema stock vanilla di google, per renderlo effettivamente simile al nexus, senza applicare nessuna mod apparte. Adesso sto chiedendo troppo, vero? XD

Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Penso proprio di si,chiedi troppo

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si,chiedi troppo
    Eheheh allora io? Mi piacerebbe una rom stock (così non perdo nulla di originale) con le modifiche grafiche dell' s3,senza stare a flashare temi suoni ecc. Penso sia impossibile

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Magari ci applicano anche la possibilità di scegliere il tema stock vanilla di google, per renderlo effettivamente simile al nexus, senza applicare nessuna mod apparte. Adesso sto chiedendo troppo, vero? XD

Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    credo invece che potrai farlo
    ovviamente solo grazie alla prossima CyanogenMod 10 che oltre ad essere basata su Jelly Bean arriverà anche sicuramente prima del rilascio di Jelly Bean da parte della Samsung (se mai la samsung rilascerà jelly Bean per il Galaxy S 2)
    e inoltre, potrai scegliere con un click il tema da usare come già si può fare adesso con la CM9 (un click e cambi sfondo dei menù, icone della barra di stato, tastierino telefonico e tanto altro) questo grazie al lavoro del CyanoTeam

speriamo che arrivi il più presto possibile perché Jb porta tante novità tra cui comandi vocali e dettatura vocale Offline, maggior fluidità e tanto altro

ps: ma lo sapete che Google Map è già diventato off line? aggiornate all'ultima versione, poi premete il tasto sinistro delle opzioni e poi su "rendi disponibile offline" e selezionate la porzione di mappa che volete salvare attenzione che per adesso funziona solo nel nord Italia tipo da Milano città in su

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    credo invece che potrai farlo
    ovviamente solo grazie alla prossima CyanogenMod 10 che oltre ad essere basata su Jelly Bean arriverà anche sicuramente prima del rilascio di Jelly Bean da parte della Samsung (se mai la samsung rilascerà jelly Bean per il Galaxy S 2)
    e inoltre, potrai scegliere con un click il tema da usare come già si può fare adesso con la CM9 (un click e cambi sfondo dei menù, icone della barra di stato, tastierino telefonico e tanto altro) questo grazie al lavoro del CyanoTeam

speriamo che arrivi il più presto possibile perché Jb porta tante novità tra cui comandi vocali e dettatura vocale Offline, maggior fluidità e tanto altro

ps: ma lo sapete che Google Map è già diventato off line? aggiornate all'ultima versione, poi premete il tasto sinistro delle opzioni e poi su "rendi disponibile offline" e selezionate la porzione di mappa che volete salvare attenzione che per adesso funziona solo nel nord Italia tipo da Milano città in su
    come scusa??? io sapevo che era aosp e cio non consentiva come una aokp la vasta personalizzazione dei toggle e di varie cose....

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio