I misteri del marketing...
I misteri del marketing...
Samsung Galaxy S2, Android Jelly Bean 4.1 e le polemiche annesse
diciamo che l'ipotesi "commerciale" prende sempre più piede...
Spero vivamente che l'S2 sarà aggiornato alla versione 4.1 perchè altrimenti succederà una rivolta! ho da poco preso l'S2 perchè trovo inutile l'S3, non possono tagliare fuori più di 20 milioni di persone -.-
Dubito che i nostri S2 avranno JB... per fortuna che c'è il xdA-Team !
Fuck yeah !
Quindi: prima vedranno jb i possessori del Nexus (mi pare logico, è un Google Experience), e poi andrà sull' S3, che a quanto pare va perfezionato in S3 sul modulo roaming e wifi. L'S2 non avrebbe i requisiti di display e potenza.
una chiave di lettura c'è qui. Diciamo che non è semplice, soprattutto per fini commerciali (Samsung deve pur spingerti a prendere l'S3), ma tecnicamente oggi pare essere meno impossibile di ieri, a voler essere ottimisti
Esatto , mi sono espresso male, era questo quello che volevo dire.
Per quanto riguarda JB le scuse sull'hardware non reggono e sappiamo tutti che è vero
Ufficiosamente noi avremo pure un futuro android 10, ma il fatto che un'azienda abbandoni 28 milioni di persone solo perchè deve promuovere l'ultimo nato è una presa per il cu*o verso tutte le persone che hanno l'S2. Secondo me è inaccettabile. Vediamo che succede tra luglio e agosto, spero in una buona notizia nel minor tempo possibile.