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Ics e Fastweb
Salve a tutti...premetto che ho cercato ovunque, ma non ho trovato una soluzione al mio "caso".
Il mio cellulare è un Galaxy S2.
Ho da quasi 2 anni una sim Fastweb e mi sono trovato sempre bene. Fino a maggio, quando è uscito Ics. Feci l'aggiornamento il 5 maggio originale tramite il samsung kies. Fatto l'aggiornamento non mi ha proprio più visto la sim. Come se non l'avessi inserita, non mi chiede neppure il pin e mi da' "solo chiamate d'emergenza", con le tacche del segnale tutte al massimo.
Tralascio a questo punto tutte le chiamate al servizio clienti. Facendo l'interno dei "problemi tecnici" rispondono persone estremamente impreparate e incompetenti. Persone a cui se dico: "facendo l'upgrade ad ice cream sandwich non mi vede la sim, a quel punto ho dovuto fare un downgrade a gingerbread per poter usare il cellulare", non capiscono una parola di quello che dico....o che mi rispondono "beh mi sta chiamando, significa che funziona"....alla fine avevo solamente chiesto di poter parlare con un tecnico...telefonata che non mi è mai arrivata perchè dicono che vedono che non è un problema loro e chiudono la pratica...ma nessuno mi ricontatta?....mah
Ma se io dico che se metto una sim tim funziona e non funziona solo con la loro, è difficile da capire che evidentemente è un problema loro?....ieri sera addirittura ho fatto la prova con la sim di mio padre, una sim vodafone addirittura di quelle così vecchie che porta la doppia dicitura "omnitel" e "vodafone"...e la vede....
Ho pensato che poteva essere messo in modalità offline, che ora non so più se c'è e dove è...ma se le altre le vede...boh
Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo?...sapete darmi un consiglio?...ieri ho cambiato la sim, ne ho presa una nuova...ma niente...prima di dover prendere una decisione se stare con gingerbread o cambiare operatore vorrei averle provate tutte...
Loro danno tra i pacchetti cellulari con android 4.0...quindi evidentemente deve funzionare...a mio parere un'azienda seria cerca di risolvere il problema anche di un singolo cliente...mentre loro non fanno neppure richiamare dai lor tecnici....
Ah tra le tante chiamate ho chiamato anche il negozio dove l'ho comprato e il samsung exclusive...magari loro avevano notizia di altri problemi analoghi...niente...
L'ultima che mi viene in mente è provare ad andare ad un centro samsung e far vedere a loro la cosa....il punto è che forse sarebbe più "semplice" se non funzionasse proprio....
Scusate anche lo sfogo, ma veramente c'è un menefreghismo da parte del servizio clienti fastweb allucinante, un servizio che definirlo scadente è fare loro un complimento...
Però devo dire che la tariffa che ho, in questo momento, è la più conveniente sul mercato...ne ne esiste una che si avvicini....
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MI sa che dovrò spostare il thread nella sezione gestori..te lo lascio ancora un po qui anche se il telefono non pare avere problemi..
Solo fastweb credo possa aiutarti..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
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Ok...intanto allora lo modifico mettendo che ho un galaxy s2...qui non l'ho scritto, dandolo per sottinteso :)
Cmq pare che proprio fastweb non sia intenzionata a volermi aiutare, lavandosi le mani dicendo che è un problema del terminale...mah...
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Quote:
Originariamente inviato da
guga78
Ok...intanto allora lo modifico mettendo che ho un galaxy s2...qui non l'ho scritto, dandolo per sottinteso :)
Cmq pare che proprio fastweb non sia intenzionata a volermi aiutare, lavandosi le mani dicendo che è un problema del terminale...mah...
Io fossi in te avrei già portato il numero ad un altro operatore..
Sarebbe interessante provare un'altra sim fastweb e vedere va..non so se hai fatto la prova..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
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io contatterei direttamente ''gli spe******ti'' di fastweb ed esporrei a loro il problema
se questo link dovesse ritenersi nn idoneo al regolamento mi scuso coi moder anticipatamente :)
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Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Io fossi in te avrei già portato il numero ad un altro operatore..
Sarebbe interessante provare un'altra sim fastweb e vedere va..non so se hai fatto la prova..
Ieri sono andato al negozio fastweb e ho cambiato la sim, prendendone una nuova...niente, sempre uguale...
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Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
io contatterei direttamente ''gli spe******ti'' di fastweb ed esporrei a loro il problema
se
questo link dovesse ritenersi nn idoneo al regolamento mi scuso coi moder anticipatamente :)
Grazie mille per il link...ora provo anche lì :)
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Hanno tutti il profilo chiuso...tranne una che però è un'amministratrice interna...