Visualizzazione stampabile
-
Gs2...un disastro!!!
Salve a tutti gli utenti del forum scrivo queste righe per sapere se altri come me hanno gli stessi problemi con questo terminale...
Mi spiego meglio, dopo l'aggiornamento a ICS vedo una pessima qualità del segnale, continue ricerche del GPS, crash improvvisi di molte applicazioni, sincronizzazione tra i vari contatti (Google, Facebook, G+) difficilissima, durata della batteria, a volte, veramente spaventosa (parliamo di 5 ore senza aver toccato per niente il telefono) ed altri problemi che adesso non ricordo neanche...
Ora con GB tutto questo non è mai successo; essendo questo il mio primo terminale android, venivo da Apple, con GB fui felicissimo della scelta fatta, ora comincio a ripensarci....
Molti di voi magari mi diranno "torna a GB?!?"...ed io risponderò "NON CREDO PROPRIO!!!"
Credo che ogni aggiornato debba essere positivo e non il contrario, ora un'altra cosa che mi manda in bestia è il JellyBean (se così si scrive) ABBIAMO aspettato mesi e mesi ICS ed a pochi mesi dal rilascio ufficiale, esce una nuova versione, mi chiedo questa quando la vedremo???
Esistono ROM moddate e altre cose, ma non vedo come mai si debba sempre ricorrere al "non ufficiale o originale", visto che android è OpenSource...
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico a pensarla così???
Grazie e scusate per lo sfogo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hai ragione e purtroppo la politica samsung fa schifo riguardo gli aggiornamenti nel senso che rilascia gli aggiornamenti dei propri device a patto che non facciano uscire un nuovo smartphone altrimenti si dedicano solo a quello abbandonando, come in questo caso, l's2 per dedicarsi solo ed esclusivamente a s3...Per carità avranno tutte le ragioni di questo mondo per far cio ma la gente che compra un telefono da 600 euro se permetti gli fai rodere se dopo manco un anno e mezzo non lo possono piu aggiornare perche considerato obsoleto dalla casa produttrice stessa...Certo esistono anche le rom cucinate, ma fatto sta che sempre son basate su firmware samsung(le rom aosp e aokp sono un discorso apparte...)quindi se samsung non rilascia aggiornamenti, nemmeno gli sviluppatori di rom possono continuare lo sviluppo...Io volevo comprare il galaxy s3 ma se ripenso a quanto la samsung stia prendendo per i fondelli sia me che altri utenti, facendoci spendere e ogni anno 6/700 euro per prendere tutti i suoi device solo per ricevere aggiornamenti, a sto punto provo ad affidarmi ad Htc sperando che la sua politica sia differente, e sperando soprattutto in prodotti eccezionali e con materiali finalmente decenti, e addio alla plastica scricchiolante di samsung :P
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
-
Forse hai fatto qualche pasticcio con l'aggiornamento, hai elencato un pò troppi bug.
-
Problemi post ics da trattare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale