CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Wifi

Salve a tutti ragazzi..come da titolo ho un problema con il wifi del mio galaxy s2, intanto la versione del mio firmware (brandizzato TIM) è la seguente:
    Versione: 4.0.3
    Versione banda base: I9100XXLPW
    detto questo vi spiego il problema: in pratica a volte, ma non sempre, quando attivo il wifi per connettere il cell alla rete di casa l'icona nella barra delle notifiche è come se rimanesse premuta, cioè non si attiva..ovviamente il cell nn si connette alla rete.. bene dopo succede che a volte si connette dp circa 5 minuti, a volte l'icona ritorna nello stato disattivata e a volte il cell si riavvia e dp che si riavvia si connette immediatamente...questo fatto mi è capitato da quando ho aggiornato ad ICS xk prima nn mi dava nessun problema..è un problema che voi conoscete? posso fare qualcosa per risolverlo? ho letto sul sito che tra qualche giorno o settimana dobrebbe arrivare l'aggiornamento a ICS 4.0.4..aspetto magari questo aggiornamento? datemi un aiuto per favore...
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..come da titolo ho un problema con il wifi del mio galaxy s2, intanto la versione del mio firmware (brandizzato TIM) è la seguente:
    Versione: 4.0.3
    Versione banda base: I9100XXLPW
    detto questo vi spiego il problema: in pratica a volte, ma non sempre, quando attivo il wifi per connettere il cell alla rete di casa l'icona nella barra delle notifiche è come se rimanesse premuta, cioè non si attiva..ovviamente il cell nn si connette alla rete.. bene dopo succede che a volte si connette dp circa 5 minuti, a volte l'icona ritorna nello stato disattivata e a volte il cell si riavvia e dp che si riavvia si connette immediatamente...questo fatto mi è capitato da quando ho aggiornato ad ICS xk prima nn mi dava nessun problema..è un problema che voi conoscete? posso fare qualcosa per risolverlo? ho letto sul sito che tra qualche giorno o settimana dobrebbe arrivare l'aggiornamento a ICS 4.0.4..aspetto magari questo aggiornamento? datemi un aiuto per favore...
    Grazie in anticipo
    è un problema che lamentano parecchi dopo l'aggiornamento a ics..
    prima di aggiornare hai fatto un ripristino dati di fabbrica?
    comunque ti conviene aspettare la 4.0.4...che arriverà, ma per settembre credo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io invece sempre con il wifi ormai è una costante perdo il segnale.....la rete....devo riavviare nn cè nulla da fare....voi??

By Gs2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

diciamo che ci posso convivere e che non è una cosa gravissima però è fastidiosa..aspetterò l'aggiornamento alla 4.0.4 a sto punto

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

mi accodo allo stesso problema. Da quando ho aggiornato ad ics ho il problema del wifi bloccato (bisogna riavviarlo o aspettare alcuni minuti) e almeno un riavvio spontaneo al giorno, con conseguente calo di batteria del 10%. Però, come dice il buon zicki, ho aggiornato da kies senza fare nessun ripristino, e questo, unito alle tante app che ho provato, mi ha portato (credo) a tanti file inutili nel cell derivanti da vecchie applicazioni. Ora dato che non ho root, potrei risolvere (o almeno spero) facendo ripristina dati di fabbrica nel menu impostazioni. Non mi interessa di fare backup (almeno faccio pulizia completa...), mi chiedevo se era piu benefico per il cell fare il ripristino dati di fabbrica o fare wipe data/factory reset da cwm. Ho un s2 nfc tim, no root e ics con kies. E ultima cosa vorrei ripulire anche la sd interna, poi rimetterò solo i programmi che mi interessano. Mentre per la sd esterna basta formattarla da pc, giusto?? (ovviamente dopo aver salvato musica, foto, ecc.

Grazie per la risposta e la disponibilità.

Permessi di invio