CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help problema con wipe data factory reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crashano i launcher e problema wipe data factory reset

    Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 NFC che ho preso con gingerbed brandizzato Tim e andava piuttosto bene...
    ... all'inzio quando installavi le app ti chiedeva se mettere nella SD o sul telefono e le canzoni aggiunte con KIES le riuscivo a mettere come suoneria...
    ...poi mannaggia a me sono passato ad ICS...
    ...quì iniziano i problemi i launcher come launcher pro e Go launcher danno problemi...
    ...faccio un primo ripristino alle impostazioni di fabbrica e peggio che peggio...
    ...diventa scattosissimo, alcuni launcher crashano e basta, l'unico un po' stabile è Go launcher...
    ...le app non posso più decidere a priori se metterle nella SD, idem le canzoni che non riesco a mettere come suoneria e si impallano le app.
    Mi decido quindi a fare l'ennesimo ripristino a impostazioni di fabbrica, ma questa volta dal telefono e poi inizio per fare il wipe data/factory reset...
    ...lo seleziono con il tasto volume...
    ...non faccio a tempo di confermare con il tasto accensione e di colpo appare l'androide con il cubo che gli ruota in pancia da solo.


    EDIT: Dopo almeno da una decina di minuti che non risponde ai comandi miracolasamente si è ripreso.
    Però noto che dopo che ha finito il wipe data/factory reset al posto di tornare alla schermata principale della recovery si è riavviato da solo facendo la reistallazione dei software e accendendosi, non permettendomi di fare il wipe cache partition. E' normale per voi?
    Ciao e grazie a tutti!
    Ultima modifica di geminiM3; 24-07-12 alle 00:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy