CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sblocco la verità..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sblocco la verità..

    visto che non ho potuto scrivere sulla discussione precedente.. ho paerto questa..
    la verità è che ho un negozio di telefonia.. ed una ragazza mi ha portato il cellulare bloccato.. (lo ha bloccato suo fratello)
    ora non è la prima volta che succede questo.. perchè appunto un'altro cliente mi aveva portato altro cell..
    non voglio darlo al tecnico perchè ovviamente mi tocca pagarlo.. e poichè il cliente è una persona che conosco lo voglio sbloccare senza far pagare nulla..
    non è rubato il cell ne niente di tutto questo..
    semplicemente non voglio dover sbloccare resettando.. so come fare.. con accensione volume e home..
    se era rubato lo facevo senza problemi e mi prendevo il cell.. ma non è così.. se non mi volete credere non fa nulla.. devo fare un hard reset.. ma vorrei evitarlo..
    grazie lo stesso..

    volevo aggiungere.. che ho anche un galaxy tab bloccato..
    si accende e rimane con la scritta samsung..
    ed è di un cliente.. (non è rubato o quant'altro voi possiate pensare..)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ketty Visualizza il messaggio
    visto che non ho potuto scrivere sulla discussione precedente.. ho paerto questa..
    la verità è che ho un negozio di telefonia.. ed una ragazza mi ha portato il cellulare bloccato.. (lo ha bloccato suo fratello)
    ora non è la prima volta che succede questo.. perchè appunto un'altro cliente mi aveva portato altro cell..
    non voglio darlo al tecnico perchè ovviamente mi tocca pagarlo.. e poichè il cliente è una persona che conosco lo voglio sbloccare senza far pagare nulla..
    non è rubato il cell ne niente di tutto questo..
    semplicemente non voglio dover sbloccare resettando.. so come fare.. con accensione volume e home..
    se era rubato lo facevo senza problemi e mi prendevo il cell.. ma non è così.. se non mi volete credere non fa nulla.. devo fare un hard reset.. ma vorrei evitarlo..
    grazie lo stesso..

    volevo aggiungere.. che ho anche un galaxy tab bloccato..
    si accende e rimane con la scritta samsung..
    ed è di un cliente.. (non è rubato o quant'altro voi possiate pensare..)
    postare in tutte le sezioni non migliora la tua condizione.
    ho segnalato anche il messaggio che hai scritto in un'altra sezione..

    portalo in samsung e te lo rimettono a posto gratuitamente

    CHIUDO.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy