CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi in Rubrica ed in eMail Push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Exclamation

    Problemi in Rubrica ed in eMail Push

    Ragazzi, nonostante abbia disattivato la visualizzazione dei contatti SIM e di tutti quelli legati ai miei indirizzi email, su Rubrica continuano ad apparirmi tutti!!! 4.0.3

    La cosa peggiore è che quando mi chiamano, se il numero è sia sul telefono che sulla sim, viene riconosciuto come principale quello della SIM e quindi non parte la suoneria personalizzata!!

    What's App mi prende per primi i numeri della SIM, così come GO SMS!!

    C'è modo di risolvere!!

    L'altro problema riguarda l'applicazione email. Se leggo, cancello o invio un email dal programmino "email" pre installato, la mia casella di posta non viene aggiornata, e mi trovo a dover rileggere e cancellare le stesse email sia su telefono che su PC!! C'è un per risolvere!

    Vorrei evitare di scaricare un programmino per ogni account perchè ho Hotmail, Gmail, Yahoo, Tiscali, ed ho la necessità di lasciarli separati!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di LaraLuna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema dopo che ho aggiornato a ics....ed ho aperto una discussione simile...qualcuno mi ha dato dei consigli ma non son serviti...penso sia proprio una caratteristica del nuovo aggiornamento, pare che x ora l'unica cosa da fare sia cancellare i numeri dalla sim....x l'altro problema non so che dirti mi spiace, se trovi una soluzione fammi un fischio!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Provate a cancellare tutti i contatti sulla Sim e poi esportateli nuovamente dal telefono alla Sim ,in modo da risincronizzarli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy