-
Androidiano VIP
Problemi in Rubrica ed in eMail Push
Ragazzi, nonostante abbia disattivato la visualizzazione dei contatti SIM e di tutti quelli legati ai miei indirizzi email, su Rubrica continuano ad apparirmi tutti!!! 4.0.3
La cosa peggiore è che quando mi chiamano, se il numero è sia sul telefono che sulla sim, viene riconosciuto come principale quello della SIM e quindi non parte la suoneria personalizzata!!
What's App mi prende per primi i numeri della SIM, così come GO SMS!!
C'è modo di risolvere!!
L'altro problema riguarda l'applicazione email. Se leggo, cancello o invio un email dal programmino "email" pre installato, la mia casella di posta non viene aggiornata, e mi trovo a dover rileggere e cancellare le stesse email sia su telefono che su PC!! C'è un per risolvere!
Vorrei evitare di scaricare un programmino per ogni account perchè ho Hotmail, Gmail, Yahoo, Tiscali, ed ho la necessità di lasciarli separati!!
-
-
-
Baby Droid
Anche io ho lo stesso problema dopo che ho aggiornato a ics....ed ho aperto una discussione simile...qualcuno mi ha dato dei consigli ma non son serviti...penso sia proprio una caratteristica del nuovo aggiornamento, pare che x ora l'unica cosa da fare sia cancellare i numeri dalla sim....x l'altro problema non so che dirti mi spiace, se trovi una soluzione fammi un fischio!!
-
-
Provate a cancellare tutti i contatti sulla Sim e poi esportateli nuovamente dal telefono alla Sim ,in modo da risincronizzarli
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum