Ciao a tutti. Spero tantissimo nel vostro aiuto!!!
Sono nuovissimo sul forum ed ho un SGS2 da poco più di un mesetto. Fin qua tutto bene, poi ieri mi è successo che il cell si è spento per batteria scarica e da allora (io almeno credo sia quello, ma potrei sbagliarmi) non riesco ad accedere al mio account Facebook da Social Hub. Prima funzionava bene! Quando inserisco e-mail e password mi dice sempre: "Accesso non eseguito. Riprovare più tardi". Premetto che con l'app Facebook accedo normalmente. Non ho aggiornato a Ice Cream, quindi ho il SO originale. Ho letto qua e là sul web le possibili motivazioni ed ho verificato nel mio account Facebook da PC: la richiesta di autorizzazione per le app è disattivata.
Vi prego, aiutatemi! Senza FB per Social Hub viene a mancare la sincronizzazione degli eventi nel calendario e tanto altro. Confido in voi, grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ho provato di tutto, anche con l'aiuto dell'assistenza Samsung Club Exclusive, ma nulla! Rimane solo il ripristino dati di fabbrica e/o l'aggiornamento a ICS: entrambe le opzioni non mi entusiasmano affatto, ma opterò per la prima. Tuttavia un altro utente mi riferisce che non ha risolto neanche con il ripristino... Nessuno ha suggerimenti???