Visualizzazione stampabile
-
per vedere se' una sd rispetta le velocita dichiarate, basta testarla con un programma " bench32 " che si trova in rete.
inutile dirlo, ma' mettere una sd superveloce sull's2 non serve a nulla, tanto la velocit'a di lettura e scrittura e autolimitata dal suo controllore interno, una cl4 basta ed avanza.
-
Difatti ne ho presa una un po' più modesta, sempre classe 10, ma non più extreme... Il mio problema, però, non è vedere se rispetta la velocità dichiarata, ma se funge....
-
Ragazzi ho provato a formattare la scheda in FAT32.... per 5 minuti sembrava non dare problemi, poi mi ha bloccato il dispositivo.. appena sceglievo fotocamera o gestione attività si riavviava con errore e relativa terminazione del processo android.process.media.... insomma, non posso inserirla o mi si blocca tutto.... mentre nel portatile l'ho testata e non ho riscontrato errori..... che faccio? la rispedisco al venditore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo83
Ragazzi ho provato a formattare la scheda in FAT32.... per 5 minuti sembrava non dare problemi, poi mi ha bloccato il dispositivo.. appena sceglievo fotocamera o gestione attività si riavviava con errore e relativa terminazione del processo android.process.media.... insomma, non posso inserirla o mi si blocca tutto.... mentre nel portatile l'ho testata e non ho riscontrato errori..... che faccio? la rispedisco al venditore?
anche io avevo avuto problemi simili con una scheda sandisk in passato e la mia era fallata e il rivenditore me l'ha cambiata! in questo caso, se l'hai presa su internet, contatta il venditore e spiegagli il problema e che vorresti fosse cambiata (se hai il diritto di recesso)! una sd di un paio di giorno non può avere di questi problemi ...
-
Quote:
androgiallo
anche io avevo avuto problemi simili con una scheda sandisk in passato e la mia era fallata e il rivenditore me l'ha cambiata! in questo caso, se l'hai presa su internet, contatta il venditore e spiegagli il problema e che vorresti fosse cambiata (se hai il diritto di recesso)! una sd di un paio di giorno non può avere di questi problemi ...
innanzitutto grazie per aver risposto nel merito. La scheda viene letta dai pc ma inserita nello smart fa letteralmente impazzire quest'ultimo... confermi quindi che va cambiata? non possono eccepire sulla mia restituzione se provano che, com'è vero e appena confermato, la SD viene riconosciuta da altri dispositivi?
-
Quote:
Jacopo83
innanzitutto grazie per aver risposto nel merito. La scheda viene letta dai pc ma inserita nello smart fa letteralmente impazzire quest'ultimo... confermi quindi che va cambiata? non possono eccepire sulla mia restituzione se provano che, com'è vero e appena confermato, la SD viene riconosciuta da altri dispositivi?
ti dico per la mia esperienza che ho fatto...di sd fallate ce ne sono e trovarle è possibilissimo! con questo NON ho la certezza che anche la tua sia così, ma un dubbio mi viene...per l'ultima domanda non saprei, anche se a rigor di logica è come dici te!
-
Bah... io ho già preparato il pacco per rimandare tutto..... grazie per l'aiuto androgiallo : )
-
spero ti cambino la schedina e che tutto vada per il meglio!!! ;)
-
Quote:
androgiallo
spero ti cambino la schedina e che tutto vada per il meglio!!! ;)
lo spero anche io... vedremo quanto l'azienda che ti linkai a suo tempo è seria... sono comunque nei termini ideali per il diritto di recesso quindi..... incrocio cmq le dita!
-
mi hanno rimborsato l'intera cifra : ) : )
grazie per avermi consigliato
cheerz