CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

SanDisk Extreme SDHC 32 GB 45 MB/s Classe 10 Compatibilità ed Esperienze su SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per vedere se' una sd rispetta le velocita dichiarate, basta testarla con un programma " bench32 " che si trova in rete.
    inutile dirlo, ma' mettere una sd superveloce sull's2 non serve a nulla, tanto la velocit'a di lettura e scrittura e autolimitata dal suo controllore interno, una cl4 basta ed avanza.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Difatti ne ho presa una un po' più modesta, sempre classe 10, ma non più extreme... Il mio problema, però, non è vedere se rispetta la velocità dichiarata, ma se funge....
    Ultima modifica di Jacopo83; 20-08-12 alle 22:54

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a formattare la scheda in FAT32.... per 5 minuti sembrava non dare problemi, poi mi ha bloccato il dispositivo.. appena sceglievo fotocamera o gestione attività si riavviava con errore e relativa terminazione del processo android.process.media.... insomma, non posso inserirla o mi si blocca tutto.... mentre nel portatile l'ho testata e non ho riscontrato errori..... che faccio? la rispedisco al venditore?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a formattare la scheda in FAT32.... per 5 minuti sembrava non dare problemi, poi mi ha bloccato il dispositivo.. appena sceglievo fotocamera o gestione attività si riavviava con errore e relativa terminazione del processo android.process.media.... insomma, non posso inserirla o mi si blocca tutto.... mentre nel portatile l'ho testata e non ho riscontrato errori..... che faccio? la rispedisco al venditore?
    anche io avevo avuto problemi simili con una scheda sandisk in passato e la mia era fallata e il rivenditore me l'ha cambiata! in questo caso, se l'hai presa su internet, contatta il venditore e spiegagli il problema e che vorresti fosse cambiata (se hai il diritto di recesso)! una sd di un paio di giorno non può avere di questi problemi ...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    anche io avevo avuto problemi simili con una scheda sandisk in passato e la mia era fallata e il rivenditore me l'ha cambiata! in questo caso, se l'hai presa su internet, contatta il venditore e spiegagli il problema e che vorresti fosse cambiata (se hai il diritto di recesso)! una sd di un paio di giorno non può avere di questi problemi ...
    innanzitutto grazie per aver risposto nel merito. La scheda viene letta dai pc ma inserita nello smart fa letteralmente impazzire quest'ultimo... confermi quindi che va cambiata? non possono eccepire sulla mia restituzione se provano che, com'è vero e appena confermato, la SD viene riconosciuta da altri dispositivi?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo83 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per aver risposto nel merito. La scheda viene letta dai pc ma inserita nello smart fa letteralmente impazzire quest'ultimo... confermi quindi che va cambiata? non possono eccepire sulla mia restituzione se provano che, com'è vero e appena confermato, la SD viene riconosciuta da altri dispositivi?
    ti dico per la mia esperienza che ho fatto...di sd fallate ce ne sono e trovarle è possibilissimo! con questo NON ho la certezza che anche la tua sia così, ma un dubbio mi viene...per l'ultima domanda non saprei, anche se a rigor di logica è come dici te!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    Jacopo83 (21-08-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bah... io ho già preparato il pacco per rimandare tutto..... grazie per l'aiuto androgiallo : )

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    spero ti cambino la schedina e che tutto vada per il meglio!!!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    spero ti cambino la schedina e che tutto vada per il meglio!!!
    lo spero anche io... vedremo quanto l'azienda che ti linkai a suo tempo è seria... sono comunque nei termini ideali per il diritto di recesso quindi..... incrocio cmq le dita!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi hanno rimborsato l'intera cifra : ) : )

    grazie per avermi consigliato

    cheerz

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy