Come da titolo, qualcuno di voi conosce questa sd? L'avete provata? Io la sto per comprare, ho letto ottime recensioni e molti compratori ne sono entusiasti... domanda: pensate sia compatibile con l'androide?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, qualcuno di voi conosce questa sd? L'avete provata? Io la sto per comprare, ho letto ottime recensioni e molti compratori ne sono entusiasti... domanda: pensate sia compatibile con l'androide?
Grazie :)
come marca penso tu vada con i piedi di piombo, assieme a Kingston e Lexar...per quanto riguarda la velocità scrittura/lettura, SE (sottolineo SE) quelli dichiarati sono veritieri, di sicuro non verranno raggiunti dall's2...questo non toglie che comunque sia un'ottima scheda di memoria! ;) per la compatibilità non ci sono problemi, tranquillo...mal che vada il cellulare legge/scrive con le velocità massime che lui riesce a raggiungere, anche se magari la schedina ne supporterebbe di più alte!!!
ehm scusa, che itnendi per piedi di piombo? che è un salto nel vuoto o, al contrario, un acquisto sicuro?
la marca è sicura, però stai attento alle contraffazioni... dunque occhio a prezzi troppo bassi, o siti internet fuori Ue... meglio ancora sarebbe acquistare da siti "certi"...
L'ho trovata ad un buon prezzo su un rinomato sito italiano (se non violo alcuna regola posso postarlo qui, o via pvt per chi fosse itneressato), mi importa che sia compatibile e non faccia brutti scherzi insomma...
Grazie a tutti per le risposte! ^^
Scusatemi ancora, last question: a quasi parità di prezzo (3eu in più), preferireste una samsung stessa capienza e classe?
non vedo il motivo per cui dovrei preferirla ad essere sincero :) comunque stai ben attento, perché le SanDisk sono le più contraffatte tra le schede sd ;)
Salve ragazzi, alla fine ho comprato la scheda. Appena immessa nel terminale l'ho formattata e sono incominciati i problemi. Ora la riconosce, dopo 5 minuti no. Mi dice che è danneggiata o che il FS è danneggiato. Vorrei formattarla al pc. Vi chiedo, quale FS? NTFS o FAT32?? Sul FAT32 leggo una ottima compatibilità ma c'è, come tutti sapete, il limite dei 4 gb. In NTFS meno stabilità ma si possono "maneggiare" anche files superiori ai 4gb. Che mi consigliate?
Grazie
edit: l'ho appena messa nel portatile.... il FS è già FAT32... riesco anche a vedere la foto che ho fatto e salvato su di essa, tra un malfunzionamento ed un altro.....