Ciao a tutti!
Non sapevo dove altro scrivere e perciò ho creato una nuova discussione. Chiedo perdono in partenza se sbaglio!
Vi spiego brevemente cosa è successo al mio "bambino" S2
La settimana scorsa non leggeva più alcuna sim, lo porto in assistenza alla Samsung e questi mi dicono subito che è un problema di scheda logica danneggiata. Essendo il cellulare in garanzia si occuperanno loro della completa e gratuita riparazione.
Allarmata, poichè mi avevano detto che in 4 giorni l'avrebbero riparato, chiamo e mi dicono di attendere ancora.
Dopo altri 2 giorni vengo ricontattata dal centro e mi dicono che per la riparazione servono 200 e più euro, poichè loro desumono che io abbia scaricato software non originali samsung e per questa motivazione decade la garanzia.
Alchè, in****ata come una bestia io chiedo maggiori spiegazioni, anche perchè oltre ad avere qualche gioco scemo e qualche canzone, scaricate da google play, non saprei proprio!!!! Gli chiedo a voce e per iscritto che mi dicano quali sono questi software e loro non mi sanno dire perchè semplicemente DESUMONO. 2 sono le cose: o questo centro Samsung è fatto da pivellini ( e non credo proprio) oppure dato che riparare una scheda logica costa, vogliono prendere un pretesto per farmi uscire tutti quei soldi ( cosa più probabile).
Cosa ne pensate di questa situazione?!
Mio padre vuole scrivere pure all'associazione dei consumatori!!
Io voglio indietro soltanto il mio S2, funzionante!!!
Grazie!