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Io sono dell'idea che il commesso abbia agito in buona fede, ti ha avvertito che il cellulare è in vetrina per il semplice fatto che quelli in vetrina sono in esposizione e vengono toccati da mille mani (e ad esempio uno come me non lo prenderebbe manco regalato, ma è solo un mio pensiero). Magari la sua è semplice ignoranza, e poi I9100G secondo Samsung è un Galaxy S2 a tutti gli effetti, il torto sarebbe stato del commesso se tu avessi detto esplicitamente "voglio un Galaxy S2 I9100". Controlla i cartellini del prezzo e descrizione, se trovi scritto I9100G allora purtroppo il torto è tuo, se c'è scritto I9100 puoi far valere i tuoi diritti e pretendere la sostituzione.
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Originariamente inviato da
AndreaHH90
Io sono dell'idea che il commesso abbia agito in buona fede, ti ha avvertito che il cellulare è in vetrina per il semplice fatto che quelli in vetrina sono in esposizione e vengono toccati da mille mani (e ad esempio uno come me non lo prenderebbe manco regalato, ma è solo un mio pensiero). Magari la sua è semplice ignoranza, e poi I9100G secondo Samsung è un Galaxy S2 a tutti gli effetti, il torto sarebbe stato del commesso se tu avessi detto esplicitamente "voglio un Galaxy S2 I9100". Controlla i cartellini del prezzo e descrizione, se trovi scritto I9100G allora purtroppo il torto è tuo, se c'è scritto I9100 puoi far valere i tuoi diritti e pretendere la sostituzione.
Può anche darsi che il commesso abbia agito in buonafede ma con incompetenza vista la grande differenza hardware tra i due modelli.E comunque ripeto che secondo me la malafede è di samsung che crea questi equivoci speculandoci sopra...perchè chiaramente un un i9100G venduto a 480 euro produce più guadagno che un i9100 venduto a 499 euro
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Sul fatto che Samsung crei più modelli speculandoci sopra non posso darti che ragione, però se sul cartellino dov'è scritto il prezzo e la descrizione c'è scritto chiaramente I9100G allora purtroppo il torto è di chi ha acquistato il cellulare, quindi Samsung per ladra che sia ha ragione in questo caso.
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Originariamente inviato da
AndreaHH90
Sul fatto che Samsung crei più modelli speculandoci sopra non posso darti che ragione, però se sul cartellino dov'è scritto il prezzo e la descrizione c'è scritto chiaramente I9100G allora purtroppo il torto è di chi ha acquistato il cellulare, quindi Samsung per ladra che sia ha ragione in questo caso.
Semmai carrefour ha ragione...;).
Ma mi sembra di capire da quel che dice l'utente che sul catellino ci fosse scritto solo samsung galaxy s2 senza la sigla commerciale del telefono.
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Si esatto c'era scritto Samsung galaxy s2 in grassetto sottolineato .. e ripeto , non c'era nessun'altra sigla nè mi hanno parlato di differenze o cose così..Piu che altro però ho aperto la discussione perchè il cellulare non è Italiano ma straniero!! Poi non so se dipenda dalla G , fatto sta che non è nè bradizzato dai vari operatori..nè No Brand Italia
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Originariamente inviato da
freccia
Semmai carrefour ha ragione...;)
Non mi sembra il caso di attaccarsi ai dettagli, è sottinteso che in questo caso non è Samsung a vendere direttamente il prodotto.
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Originariamente inviato da
casteddu
Si esatto c'era scritto Samsung galaxy s2 in grassetto sottolineato .. e ripeto , non c'era nessun'altra sigla nè mi hanno parlato di differenze o cose così..Piu che altro però ho aperto la discussione perchè il cellulare non è Italiano ma straniero!! Poi non so se dipenda dalla G , fatto sta che non è nè bradizzato dai vari operatori..nè No Brand Italia
Per esperienza diretta posso dirti che quando non è specificato può capitare un modello con le stesse probabilità con cui può capitarne un altro, per il fatto che Samsung li ha denominati allo stesso modo. Prova comunque a farlo presente al commesso riferendoti al fatto che il cellulare non è italiano, magari potrebbe sostituirlo.
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Originariamente inviato da
AndreaHH90
Non mi sembra il caso di attaccarsi ai dettagli, è sottinteso che in questo caso non è Samsung a vendere direttamente il prodotto.
Per esperienza diretta posso dirti che quando non è specificato può capitare un modello con le stesse probabilità con cui può capitarne un altro, per il fatto che Samsung li ha denominati allo stesso modo. Prova comunque a farlo presente al commesso riferendoti al fatto che il cellulare non è italiano, magari potrebbe sostituirlo.
Il cellulare mi da problemi in campo Modding e sugli aggiornamenti proprio per questo motivo..Il firmware non è Italiano e il fatto che è un I9100g ha l'Hardware diverso e le ROM non vanno !! Carrefour di me...
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Comunque ho scritto al servizio clienti del Carrefour dove mi sono recato..Scrivendo tutti i problemi e che pretendevo la sostituzione per i motivi di cui stiamo discutendo ..Secondo voi risponderanno?
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Originariamente inviato da
casteddu
Comunque ho scritto al servizio clienti del Carrefour dove mi sono recato..Scrivendo tutti i problemi e che pretendevo la sostituzione per i motivi di cui stiamo discutendo ..Secondo voi risponderanno?
Secondo me è meglio che vai là di persona e chiedi di parlare con il direttore per fargli ben presente l'incompetenza e superficialità del suo dipendente oltrechè per avvertirlo di una possibile denuncia se non ti verrà concessa una sostituzione con un s2 "normale"...con quella gente è sempre meglio far vedere di essere disposti a tutto!
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Originariamente inviato da
casteddu
Comunque ho scritto al servizio clienti del Carrefour dove mi sono recato..Scrivendo tutti i problemi e che pretendevo la sostituzione per i motivi di cui stiamo discutendo ..Secondo voi risponderanno?
Secondo me è meglio andare lì di persona con l'atteggiamento che ti ho detto, credo proprio che in quel negozio, a qualche livello, c'è stata della smaccata MALAFEDE.... È giusto che te lo cambino, altrimenti ne accettino le conseguenze...
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