Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogeste58
Scusatemi se mi intrometto ma era solo per capire il mio che hardwer ha? Il mio in origine era un brand 3, ora sbrandizzato con la vostra utilissima guida. Riportava:
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100DKAHUI
[3] Mode: prod
Praticamente che biprocessore ha, da 1000 o da 1200?
Grazie e scusate per l'intromissione
Inviato dal mio GT-I9100
Installa dal play store quadrant standard ed esegui un full benchamark.Tramite una delle opzioni in prima pagina potrai sapere l'hardware del tuo gs2 ;)
-
ho trovato questo video su you tube Samsung Galaxy S2, i9100 vs i9100G both Android 2.3.6 - YouTube
casteddu: non penso ci sia molta differenza..
cosa ne pensate voi esperti di questo video?
grazie
-
Quote:
ilsez1
Ai tempi avevo postato un link con tutte le differenze..erano parecchie e tutte a vantaggio del modello classico..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Ai tempi avevo postato un link con tutte le differenze..erano parecchie e tutte a vantaggio del modello classico..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Infatti tant'è che nel video che ho postato io in questa discussione si vede benissimo che il 9100G è più lento nell'apertura di pagine web applicazioni e giochi...
-
Grazie freccia, non riesco a darti il thanks dall'S2 appena vado a lavorare te lo do da computer
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ilsez1
Che vale la pena solo per il brano in sottofondo, la chitarra del Dio Satriani, che l'utilità è solo nel fatto che mette in sovrimpressione i diversi clock e che l'autore del video è un MÙSSO, perché senza zoommare come cacchio pensa si vedano da cellulare i valori dei benchmark???? FACEPALM!!!
... mica per la niente è francese.... :D
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg