Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti ragazzi..chiedo ai mod di non chiudere ancora il 3d per scrivere magari cosa mi hanno detto e se tutto è andato a buon fine..comunque ho scritto al Servizio Clienti per incominciare ad avvertirli hanno venduto una cag*..di cellulare e di incominciare e prepararmi un cellulare nuovo da darmi..seguirò comunque i vostri consiglio , parlerò direttamente con il Direttore perchè tanto parlare con i commessi che ne sanno poco o niente non ha senso ( La prova l'ho avuta l'ultima volta ) .
-
scusami casteddu se mi intrometto nella tua discussione..ho solo una rapida domanda da fare..
la versione gti9100G cambia solo per l'hardware? è possibile fare tutti gli aggiornamenti? per esempio sarà possibile aggiornare a gellybeen?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsez1
scusami casteddu se mi intrometto nella tua discussione..ho solo una rapida domanda da fare..
la versione gti9100G cambia solo per l'hardware? è possibile fare tutti gli aggiornamenti? per esempio sarà possibile aggiornare a gellybeen?
grazie
Al momento dell'acquisto, il mio GT-I9100G aveva GingerBread installato e, grazie alle guide presenti su questo forum, l'ho aggiornato alla versione ICS. Quindi, sarà possibile anche se e quando ci sarà Jelly Bean. L'importante è utilizzare i file corretti, ovvero quelli per I9100G.
I files per I9100 non vanno assolutamente usati nelle procedure di modding per questo dispositivo, altrimenti il brick è sicuro.
-
Ciao ! Allora io so che appena era uscito ICS per s2 , questo ancora non ce l'aveva ..e bisognava aggiornare con Odin richischiando un bel pò ( mi riferisco al mio perchè ha un firmware straniero ) ..per l'i9100g con firmware italiano credo non ci siano problemi ..e lo stesso succederà con jelly bean ! A me l'aggiornamento arriverà dopo molti mesi dall'uscita per i Firmware italiano..
Comunque che io sappia , per l'9100g gli aggiornamenti ci sono ..l'unica pecca è che se magari vuoi montare una Rom cucinata non puoi perchè le Rom sono fatte per l'I9100 e non per il nostro ..
-
ah..capisco..bella fregatura allora!!
quindi niente custom rom..!! o meglio:quasi nessuna custom rom..
a livello di hardware si sente la differenza secondo voi?
-
Quote:
ilsez1
Dipende da cosa vuoi farne.
Se hai desiderio di provare una rom customizzata ogni settimana, allora non va bene perchè ci sono poche rom modificate.
Se invece intendi usarlo come smartphone, pe telefonate, emails, applicazioni, web, allora non avrai nessun problema.
-
Quote:
freccia
In ogni caso se non gli han detto che era la versione G è comunque una truffa o quantomeno incopetenza che quindi va sanzionata con la sostituzione del terminale con quello richiesto dall'utente
Giuridicamente ce' poco da fare tranne quella di applicare il diritto di recesso entro il tempo stabilito, tieni conto che dalle mie parti in " EURONICS" stanno vendeno a 399 proprio il modello "G"
-
Quote:
ilsez1
su xda c' è una sezione apposta per il modding del 9100G.
per favore non andiamo ot.
lasciamo il thread in tema, grazie
-
Invece questi stronz* me l'hanno venduto a 480, scrivendoci solo galaxy s2
-
Quote:
kenwood
Giuridicamente ce' poco da fare tranne quella di applicare il diritto di recesso entro il tempo stabilito, tieni conto che dalle mie parti in " EURONICS" stanno vendeno a 399 proprio il modello "G"
Io invece credo che ci siano gli estremi per la richiesta di sostituzione data la mancanza di avvertimento da parte del venditore che non si trattava un s2 classico