Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConteOliver
Dipende da cosa vuoi farne.
Se hai desiderio di provare una rom customizzata ogni settimana, allora non va bene perchè ci sono poche rom modificate.
Se invece intendi usarlo come smartphone, pe telefonate, emails, applicazioni, web, allora non avrai nessun problema.
È vero che non avrà nessun problema per usarlo ma è anche vero che il 9100G è più lento.Si può chiaramente vedere da questa comparazione.Anche se in Tedesco quando apre i browser e le applicazioni si evince chiaramente.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...amkzvVBrWjn-Ew
-
Il tempo stabilito quale sarebbe?
-
Quote:
freccia
Io invece credo che ci siano gli estremi per la richiesta di sostituzione data la mancanza di avvertimento da parte del venditore che non si trattava un s2 classico
Sono stato stamattina all'euronics, ce' scritto Samsung galaxy S2, e prezzo, quindi il consumatore in questo caso puo' avvalersi solo del recesso, scaduto tale termine la vedo dura, sia con associazione di consumatori che con avvocature
-
Quote:
casteddu
Il tempo stabilito quale sarebbe?
Per carrefour 15 giorni
-
Quote:
kenwood
Sono stato stamattina all'euronics, ce' scritto Samsung galaxy S2, e prezzo, quindi il consumatore in questo caso puo' avvalersi solo del recesso, scaduto tale termine la vedo dura, sia con associazione di consumatori che con avvocature
E del fatto che il mio Firmware è straniero cosa si può dire? a me non interessa il fatto che sia I9100G o altro , è piu grave che mi abbiano venduto un cellualre straniero e non Italiano!! Nel 3d che ho linkato nel primo post , il venditore ebay si è dimostrato subito gentile dicendo che gliel'avrebbe rimborsato o spedito uno italiano..perchè carrefour non dovrebbe farlo?
-
Quote:
kenwood
Beh anche all'euronics sono incompetenti o in malafede...secondo me ci sono i presupposti per una procedura legale
P.S:Quando compri una macchina,per esempio una c3,ce ne sono vari tipi.Per esempio diesel,1.4,1.6,turbodiesel,gpl.Il venditore è obbligato a dirti che versione stai comprando al prezzo a cui la stai comprando.Se ordini un 2.0 turbodiesel e poi ti consegnano una 1.4 penso che tu abbia il diritto di fartela sostituire.Stessa cosa dovrebbe essere in questo caso
-
Quote:
casteddu
E del fatto che il mio Firmware è straniero cosa si può dire? a me non interessa il fatto che sia I9100G o altro , è piu grave che mi abbiano venduto un cellualre straniero e non Italiano!! Nel 3d che ho linkato nel primo post , il venditore ebay si è dimostrato subito gentile dicendo che gliel'avrebbe rimborsato o spedito uno italiano..perchè carrefour non dovrebbe farlo?
Lo straniero non conta niente..non ha differenze rispetto a quello italiano..anzi..avrà gli aggiornamenti prima di quello ita..
Il problema vero é il modello pacco..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Lo straniero non conta niente..non ha differenze rispetto a quello italiano..anzi..avrà gli aggiornamenti prima di quello ita..
Il problema vero é il modello pacco..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Bah..mi sembra strano..anche perchè ho letto che se il cell non è No Brand Italy può avere problemi con gli aggiornamenti di Kies ( https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html punto 3 ) e siccome non ero in un centro vodafone , tim , wind ,3 e lui non mi ha specificato che era brandizzato è ovvio che mi stava vendendo un No Brand Italia , non un No brand Francia o chissà di dove..
-
Scusatemi se mi intrometto ma era solo per capire il mio che hardwer ha? Il mio in origine era un brand 3, ora sbrandizzato con la vostra utilissima guida. Riportava:
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100DKAHUI
[3] Mode: prod
Praticamente che biprocessore ha, da 1000 o da 1200?
Grazie e scusate per l'intromissione
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dogeste58
Scusatemi se mi intrometto ma era solo per capire il mio che hardwer ha? Il mio in origine era un brand 3, ora sbrandizzato con la vostra utilissima guida. Riportava:
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100DKAHUI
[3] Mode: prod
Praticamente che biprocessore ha, da 1000 o da 1200?
Grazie e scusate per l'intromissione
Inviato dal mio GT-I9100
sei o.t. per favore cosa c'entra?? se è brand tre cosa vuoi che abbia ...