Originariamente inviato da
antese
Dopo aver letto di tutto su questo argomento e per esperienza personale dico la mia :
Diciamo che la 2.3.x non la conosco su questo terminale dato che appena acquistato si è upgradato alla 4.0.3 presentando i problemi che andate qui ad elencare .
Devo dire che essendo allora completamente a digiuno dei terminali Samsung l'upgrade l'ho fatto , tramite Kies , senza aver fatto precedentemente i whipe necessari cosa che come ormai è noto porta ai problemi citati .
Decisi quindi , dopo aver tentato un po' di tutto senza risultati tangibili di passare alle maniere forti e dopo aver studiato bene la situazione ( quali whipe fare , come farli e quando farli ) decisi dicevo , di flashare tramite Odin quella ROM che allora a detta di tutti era la migliore in quel momento ( 4.0.4 ) .
Non mi è mai e dico mai passato per la testa di usare Kies un'altra volta , leggete un po' in giro e vedrete che Kies viene sconsigliato un po' da tutti , se poi a questa disgrazia ( l'upgrade tramite Kies ) , aggiungiamo il fatto di farlo senza aver prima Whippato , avremo il risultato che possiamo leggere tante volte su queste pagine !!!
Conclusione : volete un terminale velocissimo , con una durata della batteria decente e senza problemi di ricezione ? Pulite ben bene il terminale e dategli in pasto una bella ROM tramite Odin . . . . non ve ne pentirete !!!