CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 553
Discussione:

Galaxy s2 assenza segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto di tutto su questo argomento e per esperienza personale dico la mia :
    Diciamo che la 2.3.x non la conosco su questo terminale dato che appena acquistato si è upgradato alla 4.0.3 presentando i problemi che andate qui ad elencare .
    Devo dire che essendo allora completamente a digiuno dei terminali Samsung l'upgrade l'ho fatto , tramite Kies , senza aver fatto precedentemente i whipe necessari cosa che come ormai è noto porta ai problemi citati .
    Decisi quindi , dopo aver tentato un po' di tutto senza risultati tangibili di passare alle maniere forti e dopo aver studiato bene la situazione ( quali whipe fare , come farli e quando farli ) decisi dicevo , di flashare tramite Odin quella ROM che allora a detta di tutti era la migliore in quel momento ( 4.0.4 ) .
    Non mi è mai e dico mai passato per la testa di usare Kies un'altra volta , leggete un po' in giro e vedrete che Kies viene sconsigliato un po' da tutti , se poi a questa disgrazia ( l'upgrade tramite Kies ) , aggiungiamo il fatto di farlo senza aver prima Whippato , avremo il risultato che possiamo leggere tante volte su queste pagine !!!
    Conclusione : volete un terminale velocissimo , con una durata della batteria decente e senza problemi di ricezione ? Pulite ben bene il terminale e dategli in pasto una bella ROM tramite Odin . . . . non ve ne pentirete !!!
    Tasi & Tira

2. Il seguente Utente ha ringraziato antese per il post:

Shark79 (09-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto di tutto su questo argomento e per esperienza personale dico la mia :
    Diciamo che la 2.3.x non la conosco su questo terminale dato che appena acquistato si è upgradato alla 4.0.3 presentando i problemi che andate qui ad elencare .
    Devo dire che essendo allora completamente a digiuno dei terminali Samsung l'upgrade l'ho fatto , tramite Kies , senza aver fatto precedentemente i whipe necessari cosa che come ormai è noto porta ai problemi citati .
    Decisi quindi , dopo aver tentato un po' di tutto senza risultati tangibili di passare alle maniere forti e dopo aver studiato bene la situazione ( quali whipe fare , come farli e quando farli ) decisi dicevo , di flashare tramite Odin quella ROM che allora a detta di tutti era la migliore in quel momento ( 4.0.4 ) .
    Non mi è mai e dico mai passato per la testa di usare Kies un'altra volta , leggete un po' in giro e vedrete che Kies viene sconsigliato un po' da tutti , se poi a questa disgrazia ( l'upgrade tramite Kies ) , aggiungiamo il fatto di farlo senza aver prima Whippato , avremo il risultato che possiamo leggere tante volte su queste pagine !!!
    Conclusione : volete un terminale velocissimo , con una durata della batteria decente e senza problemi di ricezione ? Pulite ben bene il terminale e dategli in pasto una bella ROM tramite Odin . . . . non ve ne pentirete !!!
    Ok Ok seguirò il tuo consiglio... dimmi quale rom 4.0.4 hai flashato con odin, il modem e il kernel.

Grazie.

Edit... Oggi me lo ha rifatto la cosa inizia a diventare molto fastidiosa... troppo fastidiosa... come si fà?
    Ultima modifica di Shark79; 09-10-12 alle 20:08

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Si attenua un po se riavviato una volta ogni 16 ore circa....se non fosse per un timore di eventuali rotture che non mi permettono di ripristinare, flasherei anche io!

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

Shark79 (10-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ciao , io ho messo la I9100XXLQB_I9100XALQB_XEO.zip con il suo Kernel mentre la radio ho la XXLPX che con il mio getore Vodafone e nella mia zona mi sembra andare bene !!!

Tasi & Tira

8. Il seguente Utente ha ringraziato antese per il post:

Shark79 (10-10-12)

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ciao , io ho messo la I9100XXLQB_I9100XALQB_XEO.zip con il suo Kernel mentre la radio ho la XXLPX che con il mio getore Vodafone e nella mia zona mi sembra andare bene !!!

E questa non ti da alcun problema??

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Oneshoot per il post:

Shark79 (10-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

nessuno !!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
    Tasi & Tira

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Test di quanti giorni senza riavviare?

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

ma veramente , io non ho bisogno della sveglia del tel quindi lo spengo tutte le sere e lo metto sotto carica da spento !!!
    Tasi & Tira

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antese
    ma veramente , io non ho bisogno della sveglia del tel quindi lo spengo tutte le sere e lo metto sotto carica da spento !!!

Stesso mio utilizzo...eppure il problema seppure di rado,si presenta...prima o poi mi dovró decidere a cambiare firmware....peró da quello che s rivete un pó tutti probabilmente rischio che passando alla 4.*.* la situazione peggiori...mmmmm

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, voglio dire la mia. Io ho installato ics 4.0.4 brand Tim ma uso scheda Wind. Devo dire che con la 4.0.3 non avevo mai avuto questo problema di perdita di segale, addirittura mentre sono in chiamata si stacca la chiamata, vedi che compare il simbolo di divieto e poi subito riprende il segnale. Pero in questi giorni ho caricato il cell un po a cavolo e voglio iniziare a fare una prova di reset della batteria e vediamo se migliora qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio