CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 553
Discussione:

Galaxy s2 assenza segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

sono d'accordo , sono stato in 4.0.3 per poco ed avevo il problema , ho messo la 4.0.4 polacca e nessun problema !!!
    Tasi & Tira

2.  
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho Tre come gestore.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

dalla mia esperienza di possessore di s2 il problema di cui si sta discutendo (interruzioni telefonate, segnale che sparisce totalmente anche se si è in presenza di max campo , sim non riconosciuta, ripristino da modalità aereo solo tramite spegnimento e riavvio) mi si è presentato solo dopo l'upgrade a 4.0.3. Come gestore ho wind. Sono sicuro che non si tratta della sim, in quanto la stessa sim installata su un altro s2 con JB 4.0.3, nelle stesse zone di segnale, non presenta gli stessi problemi. L'ho portato in assistenza e sono in attesa di avere un responso. Appena me lo ridanno vi farò sapere come e se hanno risolto il problema.

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Posto la mia breve esperienza:
    Me lo faceva con la 4.0.3 e me lo fà con la 4.0.4 gestore wind...:banghead:

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Tolta la modalità offline da me impostata....direi proprio che si può escludere un problema hardware

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot
    Tolta la modalità offline da me impostata....direi proprio che si può escludere un problema hardware

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

Ciao a tutti...il mio caso:
    Ho l's2 da quasi un anno....operatore wind cell no brand con android 2.3.3,quello originale. Sono 3/4 mesi ormai che questo problema si presenta anche a me. Accade di rado...tipo una volta a settimana.trovo il cell senza segnale col simboletto del divieto...oppure al gesto di rispondere ad una chiamata questa si interrompe e il cell va in assenza segnale...o ancora attivo lo schermo e trovo la schermata di richiesta inserimento pin della sim(fose quest'ultimo caso è legato alla sim). Ho pulito la sim che cmq nn aveva bisogno di pulizie essendo nuova(1mese)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel mio caso sono certo che non si tratti di problema con la SIM in quanto se uso la stesa SIM su altri cellulari oppure su un altro S2 il segnale c'è tranquillamente e anche quando è scarso non compare il simbolo di divieto ma le 4 tacche "trasparenti" (cioè senza neanche una bianca) .
    A mio avviso il problema è legato all'upgrade al sistema ICS 4.0.3 . Sul mio S2 all'acquisto era installato il gingerbread 2.3.3 e solo successivamente l'ho upgradato al ICS 4.0.3 seguendo la procedura con Kies. Da quel momento è iniziato il problema. E' presente anche il problema che una volta passati alla modalità aero, per tornare quella normale occorre che lo spenga e lo riaccenda. Ho comunque provato a ripristinare il sistema Ginger 2.3.3 e il problema si presenta lo stesso .
    So comunque per certo che altri S2 già venduti con 4.0.3 non presentano gli stessi problemi. E anche altri S2 upgradati come il mio ( anche se con scheda Vodafone ma credo che questo punto sia chiaro che non si tratti di SIM).
    Dimenticavo che oltre ad evidenziarmi l'assenza di segnale anche durante le telefonate ( indifferentemente che siano in entrata o in uscita) queste si interrompono. Il mio è un S2 no brand.
    Ultima modifica di servievizivari; 08-10-12 alle 17:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Unica cosa che nn mi è mai successa, telefonate che si interrompono durante la conversazione...sono alla risposta.e sicuramente nn dipende dalla scarsa copertura del segnale.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guitclass Visualizza il messaggio
    Unica cosa che nn mi è mai successa, telefonate che si interrompono durante la conversazione...sono alla risposta.e sicuramente nn dipende dalla scarsa copertura del segnale.
    infatti.....il problema mi capita anche a casa mia dove ci sono da anni 4 tacche fisse del segnale wind!!! Sappimi dire quale è la tua risposta....appena ho il responso dell'assistenza ti so dire.....anche se qualcosa mi dice che mi torna dall'assistenza con ancora il problema da risolvere.

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anche io ho la 4.04 tim ma il problema è rimasto eccome

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio