-
R: Galaxy s2 assenza segnale.
Ah ok... E questa procedura é quella descritta nel forum come deep Clean 1...praticamente si tratta di riflashare con odin il fw, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
-
Androidiano
comunque se devi fare il ripristino totale da un backup ti servono i permessi di root e fare un nandroid backup oppure si può usare Titanium backup.
-
-
Si esatto, ho fatto un Deep clean 1 formattandomtutto da zero per partire da zero
-
Il seguente Utente ha ringraziato andreia per il post:
-
Senior Droid
Ma non hai riflashato giusto??
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
-
Si ho flashato il firmware della guida e i relativi wipe.
-
-
Androidiano
io non ho flashato nessun firmware.
-
-
Ieri me l'ha rifatto..chiamata in arrivo mentre stavo utilizzando la rete dati girando qui sul forum.tutto bloccato...devo controllare ma...vi è capitato di notare se il problema è esteso anche alla rete dati?
-
-
Senior Droid
che significa? Accade sia a 3g attivo che a 3g disattivato.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
-
mi è ricapitato dopo 40 e passa ore...vi allego qualche screenshoot..giusto per capire se anche a voi è cosi...Screenshot_2012-10-22-15-53-26.jpgScreenshot_2012-10-22-15-53-10.jpgScreenshot_2012-10-22-15-52-57.jpg
-
-
Androidiano
che strano, non ti compare anche il triangolino.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum