Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
m'ha io acquistai a suo tempo s1... figo di aver comprato lo schermo che non si graffia... comunque appena scartato in ufficio lo metto in tasca 2 secondi per provare la grandezza lo sfilo e vedo che si è fatta il primo micrograffio...
E che avevi in tasca le puntine da disegno o i pantaloni di rambo? Io l'ho da 2 anni senza pellicola e non ha un graffio oviamente non lo metto nella stessa tasca dove ho le chiavi! semore vetro e' e come tale deve essere trattato!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
-
1 allegato(i)
Allegato 22174
esperienza mia:
facendo fuoristrada sfiga ha voluto che mi uscisse dalla tasca il caro sgs2...
e ancora più sfiga che passava un bel mezzo di 20 quintali...
ci è passato sopra con una ruota!!!
risultato?
grazie a pellicola e guscio si è fatto solo una ammaccatura sul fianco della cornice
-
Ho comprato da Ebay 5 pellicole per l'esorbitante prezzo di 5€, applicata talmente bene che un mio amico mi disse come cazzo avevo fatto in neanche 6 mesi a ricoprire di sfrisate lo schermo, lasciandolo poi a bocca aperta quando gli ho fatto notare che c'era applicata sopra una pellicola.
Se vai da mediaworld o un'altra catena di elettrodomestici simile gli accessori te li fanno pagare più del cellulare, se cerchi su ebay o da qualsiasi negozio cinese trovi la stessa roba al 90% in meno, e non è tutta "merda" la roba cinese, bisogna solo valutare bene il prodotto.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus